La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 7 ottobre 2013

Avverti il Mio popolo, oh donna! Giunga tramite te, questo Mio messaggio!!! Ora tutto verrà a mancare, il cibo sarà difficile trovare!!!

Ora tutto verrà a mancare!!!


 Mia amata figlia prediletta, il tuo Signore Dio, il tuo Creatore, oggi viene a donarti la Sua parola per tutti i Suoi figli nel mondo.

Avverti il Mio popolo, oh donna!

Giunga tramite te, questo Mio messaggio!!!

Figli Miei, tutto è per essere nuovo!

Implorate la Misericordia di Dio per la salvezza di tutti gli uomini!

I fratelli si portino amore gli uni gli altri, pongano attenzione alle Sacre Scritture e vivano in pienezza il Vangelo di Gesù Cristo.

È per giungere sulla Terra l’Alba Nuova, il Nuovo Giorno nella dimensione dell’eterna Bellezza dell’Amore.
 
 Vivete uniti nell’Amore oh uomini!
 
 abbiate un solo Dio! 
 
un solo Amore:
 
 il Cristo Gesù Salvatore!

Non attendete a farvi del male, figli Miei, provvedete a partire da oggi, alla vostra purificazione: confessate i vostri peccati, oh uomini, liberatevi dalla zavorra dei peccati che sono in voi, per avere la grazia della vita nuova in amore e gaudio.
 
 
Rinunciate al peccato figli Miei, rinunciate a satana e tornate a Me purificati, perché IO possa donarvi di Me.

Siate dei servi giusti, fedeli a Colui che vi ha creati.
 
 Siate amore tra di voi oh uomini, perché voi appartenete all’Amore e a Lui dovete donare amore.
 
 Non siate più schiavi di satana figli Miei, tornate alla vera libertà in Cristo Gesù, aspirate alla vera libertà in Lui figli Miei.
Ora tutto verrà a mancare, il cibo sarà difficile trovare!!!
 
 
Attenti a non inciampare nella rete che vi tende l’avversario, tornate in fretta a Colui che tutto ha pronto per voi in abbondanza, che nulla vi farà mancare:  
solo in Cristo Gesù è l’abbondanza di ogni bene!

Ricevete lo Spirito Santo per essere santi nel Santo, il Suo Dono è per tutti. Purificatevi figli Miei, per poter accedere a questo Dono infinito d’Amore.

Ora, ascoltate con cuore aperto la Grazia che voglio donarvi:
apriteMi il vostro cuore figli Miei, non voltateMi le spalle, l’inferno vi abbraccerebbe, per farvi penare in eterno!
 
 Attenti, oh uomini, non è satana che vi ha creati ma IO il Dio Amore, voi Mi appartenete, non permetterò che diveniate suoi!

Avanti, siate i Miei soldati fedeli in questa fine dei tempi nel male, procedete per la vittoria del Bene. 
 
 Non fatevi affliggere dalle seduzioni del demonio, lui vuole ferirvi per farvi abbandonare la battaglia per la vita eterna in amore e gaudio!
 
AscoltateMi, oh uomini, e non avrete di che aver timore, nulla vi farò mancare perché IO Sono il Pascolo dell’Eterno Bene, sono l’Infinito Bene, Amore infinito per voi!!!

Ora celebrerete il Mio ritorno anticipato:
IO vi radunerò tutti in un Luogo d’Amore infinito, e assieme, assieme a tutti voi che risponderete in assoluta fedeltà al Mio richiamo d’amore apriremo le porte della Nuova Era e faremo grande festa.
 
Avanti oh popolo Mio, avanti senza paura, IO Sono Colui che Sono!
Dio Padre, l’Onnipotente Javhé, con amore fedele al Suo amato popolo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.