La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 30 settembre 2013

La Mia Chiesa traballa, è per cadere sotto i colpi dell’infedele aguzzino! Ora si celebreranno nuovi riti, ma non saranno per Me, ma per l’avversario! Inganno crudele per il Mio popolo! Anatema! Anatema! Via da Me maledetti, state lontani dal Mio popolo!

Gesù Eucaristico sarà messo fuori dalla Sua Chiesa e al Suo posto innalzeranno un pane NON di VITA ETERNA, ma di MALEDIZIONE ETERNA!!!


Gesù viene a confortare il Suo popolo:
 dateMi il vostro amore, oh figli, e non demordete da questa chiamata. 

 La Via, la Verità e la Vita, vi esorta ad essere sempre più fedeli alla Sua Chiesa.
Nella Mia prima venuta chiamai a Me un popolo alla fedeltà, all’amore, ad essere nuovi in Cristo Gesù.

Oggi vengo ancora a richiamare il Mio popolo a Me, alla missione ultima in salvezza per entrare nella Via dell’Amore e rinascere nell’Amore.

Venite a Me, figli Miei, venite ad assaporare di Me, venite a Me senza porvi domande: nella via dell’Amore si trova amore, amore e amore infinito!


AiutateMi, figli Miei, in questa ultima chiamata perché tutti i Miei figli possano essere salvati.

L’ora della Verità è giunta! 

 Ora, tutti voi che Mi ascoltate e Mi seguite, portate la Mia Parola a tutti coloro che incontrate nel vostro cammino ed esortateli alla vera conversione.

 Chiamateli a Me, figli Miei benedetti! 

donate loro un poco della vostra gioia affinché anche’essi desiderino della vostra gioia ed entrino a far parte dell’Amore!!!

La Mia Chiesa traballa, è per cadere sotto i colpi dell’infedele aguzzino!

Ora si celebreranno nuovi riti, ma non saranno per Me, ma per l’avversario!

Inganno crudele per il Mio popolo!!!


Anatema!

Anatema!

Via da Me maledetti, state lontani dal Mio popolo!

Quando, nel prossimo silenzio, avvertirete nel vostro cuore imbarazzo, ecco che sarà giunta l’ora di ritirarvi per inginocchiarvi davanti al Crocifisso e donarvi completamente al Suo Amore.

Nella Casa del Signore, tutto sarà nella perdizione, la maledizione impererà e porterà alla morte tante anime.

 La crudeltà dell’uomo vendutosi a satana trascinerà nel suo male tante anime, ignare di star a seguire proprio l’avversario.

Gesù Eucaristico sarà messo fuori dalla Sua Chiesa e al Suo posto innalzeranno un pane, NON di VITA ETERNA, ma di MALEDIZIONE ETERNA!

Seguite i Miei profeti, ascoltate i Miei dettami, non siate stolti ma umili e riconoscete la Mia Verità, perché altra verità non c’è:
 UNA è la Mia PAROLA e UNA resterà!

Non ci sarà una Chiesa nuova nella Mia Parola ma “succederà” alla Mia Parola, una parola non di vita eterna ma di morte eterna!!!

Ascoltate senza far rumore, IO Sono con voi e pretendo assoluto silenzio. 

 Quando venite al Mio colle in preghiera, preghiera sia!

 Ascoltate ciò che IO, IO DIO ho da dirvi.

 I vostri interventi siano fatti al di fuori di questo momento.  

IO detto la Mia Volontà a colei che dovete ascoltare, se non ascoltate lei, non potete avere la verità, perché IO metto in lei la verità!

GiurateMi fedeltà assoluta, figli Miei, IO devo rinnovare il vostro cuore.

 Sia in voi la Mia benedizione e sia nel vostro cuore la Mia pace.
State uniti nella preghiera, non fatevi distrarre dalle cose di questo tempo, esse presto verranno spazzate via:
 come l’uragano che tutto porta via, ecco che, tutto ciò che a Me non appartiene, verrà spazzato via!


Lasciatevi abbracciare solo da Me figli Miei, non andate dove IO non sono!!!

Non adagiatevi ai vostri pensieri perché non sono i Miei pensieri.

 Chi di voi non ascolterà la Mia Parola e la farà sua per produrre frutti buoni, non potrà essere Mio! 
Non state a suggerire quello che IO devo dire a voi, ascoltate in tutta umiltà. 

IO vi chiederò la sapienza che avrete ottenuto dalla Mia Voce.

 IO non ho bisogno di suggeritori, ascoltate in silenzio, nessuno nasce con la verità in bocca!!! 
AdorateMi, ascoltateMi e seguiteMi in silenzio! 

 Si prostrino i vostri cuori alla Mia Parola, non siano pieni di presunzione ma di perfetta umiltà.
IO che sono il vostro DIO, vedo e leggo dentro i vostri cuori, non siate sciocchi agli occhi del vostro Dio e Signore Gesù Cristo.

  AscoltateMi e ponetevi in seria umiltà:
 ..chi non si umilia non potrà avere i Miei doni!

 IO sono il Dio dell’Amore Perfetto e pretendo, Quale vostro Dio e Maestro, di essere ascoltato e seguito.
Vi insegnerò a guardare con gli occhi dell’Amore; vi prenderò per mano e vi condurrò dove tutto è amore e gaudio.

 Non esaltatevi davanti alle vostre imprese, perché ai Miei occhi non siete accettati.

 MostrateMi invece un cuore puro, orientato all’Amore Vero, e non abbiate nessuna pretese nei Miei confronti, IO dono a chi merita!
A questo punto vi dico: 
seguiteMi per poter entrare nelle Vie dell’Amore!
Questo Luogo presto cambierà aspetto:
 tutto entrerà in Me, IO lo realizzerò in Me e ve lo ridonerò risplendente di Me:
 Luce, Amore, Bellezza delizia di Me!

Non state ad acclamare il Mio Santo Nome con le vostre labbra, tenendoMi chiuso il vostro cuore, perché per Me è abomino!

 Non accetterò impostori:

 Giuda non tornerà a tradire il suo Dio perché sarà bruciato prima che questo avvenga. 

Il Vangelo si ripete, IO torno, ma questa volta è un’altra volta, 

IO torno a donarvi la luce in Me:
 a buon intenditor poche parole!!!

IO Amo tutti i Miei figli in egual misura d’amore, non ho preferenza alcuna, ma pretendo la vostra umiltà, il vostro sì sincero.

Chi in passato ha fatto degli errori, non li ripeta, perché IO non accetterò questi errori una volta che IO Stesso li ho perdonati; non si devono ripetere con “intenzione” per i propri scopi personali.

Non pensate a voi stessi ma pensate a Me che, “ancora oggi”, scendo con tutta l’Umiltà di un DIO Amore, a donarvi di Me.
Avanti, siate giusti come IO vi pretendo, fate la Mia Volontà e non la vostra.



 Rispettate i Miei Comandamenti e unitevi a Me, Gesù Sacramentato, per essere in Me. 

Siate forti nella scelta, non deviate il cammino, tutto è compiuto, l’ora è segnata, la vostra salvezza dipende dalla vostra scelta:
 o con Me o contro di Me!

Vi Amo e vi chiedo di ascoltarMi con tutta umiltà.

IO SONO!!!

Non voi siete!!!

Capito figli Miei???

IO sono il Padre vostro, sono Colui che vi guida e vi insegna l’amore, la via per l’Amore, la Via della risurrezione!

Non tenete testa a Me!

Sia lodato il Mio Santo Nome. 
Nella Mia Santissima Eucaristia inginocchiatevi per essere da Me riconosciuti Miei.

Avanti, tutto è segnato, l’urlo del Padre, presto sentirete!

 Il Suo grido è di Giustizia!!! 

Sia fatta la Volontà di Dio Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo.

Amen!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.