La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 23 ottobre 2013

Ecco, figli Miei, queste Case che IO vi chiedo di costruire sono per voi, sono i vostri rifugi! Attenti figli Miei: queste Case le dovete costruire per voi stessi, per la vostra libertà!!!

Domando a Gesù:
Signore Mio Dio, i tuoi figli chiedono di queste Case, cosa dobbiamo rispondere?

Ecco i Miei rifugi in tempo di disperazione!
 
Ecco la casa del povero della strada!


“Colui che ha perduto la via, a causa della sua cecità nel peccato, la ritroverà, perché nel buio pesto della tenebra, nelle Mie Case ci sarà la luce, e tutti i dispersi desidereranno entrarvi! 


Esse saranno abitate dalla LUCE che richiamerà a Sé tutti i figli dispersi!!!”

 
La Via, la Verità e la Vita, dice: siate gioiosi di questo Mio Dono d’Amore per tutti voi che Mi amate. 


Ecco i Miei rifugi in tempo di disperazione! 


Ecco i Miei ricoveri, dove tutti coloro che si erano perduti, ritroveranno la via per tornare al Padre, perché la Luce li richiamerà a Sé!


•    Quando il buio sarà sulla Terra, nei Miei rifugi nulla mancherà!
 “Luce” irradieranno le Mie Case! 
•    Mentre nel mondo ci sarà la carestia e la fame e il buio impererà nelle anime, ecco che qui nelle Mie Case, tutto sarà nella luce e nell’abbondanza dell’Amore.

 Quì i Miei figli non avranno bisogno di nulla perché IO li proteggerò, IO Stesso abiterò queste Case!!!
•    Quando l’uomo si troverà nella disgrazia causata dal suo maledetto peccato, questi luoghi saranno di benedizione e, tutti coloro che si erano perduti, guardando verso di Esse ritroveranno la via, perché verranno abbagliati dalla Mia Luce.

 Gli uomini, avvertiranno nel loro misero cuore, l’ardente desiderio di entrarvi, perché tanta sarà la gioia che verrà da queste Case dove i figli di Dio incessantemente canteranno la Sua Gloria!
Ecco, figli Miei, queste Case che IO vi chiedo di costruire sono per voi, sono i vostri rifugi!

E non state a pensare con le vostre menti, perché non arrivereste mai a capire!

State nella Mia Carità e donateMi il vostro sì sincero!

AmateMi figli Miei, perché tutto è nell’Amore del Padre vostro che vi ha creati. 

È il Suo Progetto!

La Sua Misericordia!

Dico a voi oh uomini che non credete in Me:
 IO vi manifesterò la Mia Grandezza e voi crederete in Me e desidererete essere Miei. 

Guarderete verso queste Case e correrete a bussare alla porta e chiederete asilo,
e troverete la gioia che mai avete avuto su questa terra,
e troverete amore,
e troverete ogni conforto,
perché il Padre vostro che è nei cieli, nulla farà mancare ai Suoi figli.

Attenti figli Miei:
queste Case le dovete costruire per voi stessi, per la vostra libertà.

Esse saranno i vostri ricoveri quando tutto sarà buio, quando il dolore sarà immenso, sarà l’unica luce e, dal profondo della vostra anima anelerete a ricoverarvi in Esse. 

Avanti figli Miei, IO sarò Lì, ad attendervi in queste Case, mai vi abbandonerò.


Alleluia! 

Alleluia, Cristus Vincit, Cristus Regna! 

Cristus Imperat!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.