La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 13 ottobre 2013

Il Clero si ravveda in fretta e ponga attenzione a ciò che sta succedendo nella Casa di Dio. Indossino il talare i Miei consacrati e porgano il loro cuore all’Altissimo Re!

Apparirò presto a tutti gli uomini e sarà l’ultimo segno che vi darò!!!

 
 Preparate la via al Signore che torna!

Amati figli, volgeteMi il vostro cuore, state in attesa del Mio ritorno.
L’Alba Nuova è per essere a voi oh uomini, credete al Mio ritorno; il Mio Cielo unirò alla Terra, per portarvi sempre con Me, dove tutto è nell’immensità del Mio Amore.

Maria Santissima, viene a prendere per mano i Suoi figli sulla Terra per condurli,
 Lei Stessa, nell’ultima battaglia contro il male.

Apritevi alla nuova vita, oh uomini, credete nel Vangelo di Gesù Cristo e siate sapienti della Sua Parola.


Non abbandonate la Sua Chiesa, oh uomini, ma combattete perché Essa rimanga fedele al Fedele, Suo Dio Amore.
Usate la vostra sapienza oh uomini, quella del Mio Sapere:
 non mescolate ciò che è sacro col profano, non fatelo figli Miei!

Non fatelo perché diventereste peccatori agli occhi del vostro Dio Amore.

Consolate il Mio Cuore figli Miei, consolate il pianto della vostra Mamma Celeste, perché grande è il Suo dolore per la perdita dei Suoi figli.


Il Clero si ravveda in fretta e ponga attenzione a ciò che sta succedendo nella Casa di Dio. 

Indossino il talare i Miei consacrati e porgano il loro cuore all’Altissimo Re! 

È Dio Padre che viene ora a richiamare i Suoi figli, al rispetto della loro consacrazione.

  Non siano i loro cuori freddi ma pieni d’amore ardente per Colui che li ha amati fino alla Morte in Croce.

Siate Immagine e Somiglianza di Colui che ora torna sulla Terra a rimettere in Sé ogni cosa: riportare la terra ai primordi della Creazione dove solo Dio ERA!!!

Apparirò presto a tutti gli uomini e sarà l’ultimo segno che vi darò!!!

La Casa del Padre non sia una spelonca di ladri ma sia fervente alla Sua Dottrina.
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.