La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 19 ottobre 2013

In verità in verità vi dico, oh uomini: cercateMi nella confessione e unitevi a Me nella Santissima Eucaristia, dove IO Gesù Cristo vengo a voi per donarvi di Me!!!

La gente ancora va ignara di ciò che presto verrà sulla Terra!!!


Ma amata sposa, IO il Cristo Gesù, vengo a te con tutto il Mio Amore.

Amata Mia sposa, il Mio Vangelo sia divulgato a tutte le genti,siate esempi di carità e siate i figli del Dio Vivente.

La gente ancora va ignara di ciò che presto verrà sulla Terra, non si desta dalla sua superbia e pone il suo cuore nel male.

La Sapienza di Dio è donata agli uomini in tutta verità ma l’uomo la rifiuta preferendo la mondanità.

Chiedo a voi oh genti tutte:
 dove volete andare? 

Dove volete trovare la felicità che andate cercando, forse nelle cose del mondo?


Ah figli Miei!

Il vostro pensare è contorto, la vostra vista è cieca e il vostro cuore è spento all’Amore, alla Verità.

Non potrete risuscitare a vita nuova se non vi convertirete al Dio Amore, a Colui che vi attende per donarvi di tutto ciò che Gli appartiene nella Bellezza del Suo Tutto.


Non pensate che la Mia Misericordia cancelli i vostri peccati
“SE” non vi convertirete,
“SE” non vi abbandonerete a Me,
“SE” non rispetterete i Miei Comandamenti
e vivete i Miei Sacramenti, nessuno si potrà salvare!

La Mia Misericordia è per tutti coloro che Mi chiederanno perdono e non commetteranno più adulterio.
 
Il peccato deve essere sradicato dal vostro cuore, non pretendete la vita senza donare la vita!

In verità in verità vi dico, oh uomini:
 cercateMi nella confessione e unitevi a Me nella Santissima Eucaristia, dove IO Gesù Cristo vengo a voi per donarvi di Me, farvi santi nel Santo, e poter così avere la Mia Misericordia e riabbracciarvi a Me, la Vita Eterna.

ConcedeteMi il vostro cuore, oh uomini, tornate a Me per essere degni di Me.
IO sono il vostro unico e vero DIO, all’infuori di Me c’è il buio, il vuoto assoluto, nessuna vita!

IO sono il DIO Amore, il Dio Misericordioso, ma vi ho presentato i Miei insegnamenti:
 se voi volete salvarvi seguiteli tutti, allontanatevi dal peccato, non accettate il peccato perché IO non scuso il peccato ma perdono il peccatore sé con cuore contrito viene a Me, viene a prostrarsi alla Mia Maestà.
 
Giubilo e vittoria, per chi sarà giusto nei Miei insegnamenti!!!
Gesù il Verbo Incarnato nel Seno di Maria Santissima, Vergine Madre!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.