La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 9 ottobre 2013

Presto ci sarà la guerra, le nazioni si daranno guerra, la loro brama al potere è più grande della loro salvezza, della vita eterna!

Presto ci sarà la guerra!!!

 
 Cristo Gesù vi parla dal Suo Cielo e vi avverte che tutto è imminente! 

Che la Mia Madre Santissima Maria preannuncia il Mio ritorno e scende sulla Terra prima di Me per condurvi dove IO vi attendo per donarvi di Me.

Avviatevi quindi senza stare a pensare, verso il Mio Amore, venite al Mio Altare Santo e lì chiedeteMi perdono per tutti i sacrifici da voi fatti, chiedeteMi perdono per averMi offeso fino al punto di offrirMi i vostri stessi fratelli per la vostra avidità di potere.
La vostra lussuria è depravazione, oh uomini!

È il peccato più orribile ai Miei occhi.


Avete speso il vostro tempo rincorrendo cose che a Me non appartengono, vi siete cibati del sangue dei vostri fratelli, vi siete nutriti di morte eterna oh uomini!!!

 satana è vostro padre!!!
Oggi, vi dico queste cose perché sappiate che tutto IO vedo, che tutto è nel Mio Cuore Addolorato per i vostri infiniti peccati! 

 Vi richiamo ancora al ravvedimento, è urgente farlo adesso, non attendete altro tempo, figli Miei, questa è l’ora, non ci sarà domani per chi non si metterà in Me.

ProferiteMi il vostro amore, non tardate oh uomini, perché il SANTO dei Santi è al Suo ritorno, non fatevi trovare ancora nella miseria del peccato.

 Credete a questi Miei appelli, perché altri non né verranno, se voi non Mi ascoltate ora, morirete prima che IO ritorni perché il demonio vi prenderà tutti suoi.
 
Andate a celebrarMi ai Miei Altari, dove IO vi attendo per donarvi di Me, confessate i vostri peccati, e con cuore contrito chiedeteMi perdono. 

 Non state nell’attesa di vedere ciò che ora succederà nel mondo ma, andate a purificare il vostro cuore per non trovarvi nel tormento dell’inferno!


Presto ci sarà la guerra, le nazioni si daranno guerra, la loro brama al potere è più grande della loro salvezza, della vita eterna!
 
Poveri uomini!

 Poveri, perché nulla siete e nulla resterete!

 Polvere tornerete, mai più vedrete il sorgere del sole, perché il buio dell’abisso vi avvolgerà.
Il tempo stringe, l’ora si avvicina al Mio ritorno.

Ecco che IO Vengo.

Amen! 

Salvatevi, oh uomini, salvatevi, ora che ancora potete farlo perché domani potrebbe essere già tardi!
Gesù il Cristo Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.