La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 4 ottobre 2013

È la fine della Chiesa gestita dall’uomo in satana: non avrà la vittoria, perché la VERA CHIESA è in ME e su di ME mai prevarranno gl’inferi! Lo scisma è in atto, tutto succederà ora!

FATIMA!!!
 È il compimento del suo segreto!!!


La tenebra pressa sul cuore dei Miei sacerdoti che ancora non aprono i loro occhi alla verità e si nascondono dietro il loro ego.

Amati figli, il vostro Dio vi annuncia l’avvertimento!

È la fine di ogni cosa di male!

Il principio del Bene!

ApriteMi i vostri cuori, oh figli, non permettete che satana indurisca il vostro cuore, non siate accondiscendenti ai nuovi valori dell’uomo ma mettetevi in ascolto della Mia Voce e proclamate con fermezza il “MIO VANGELO!!!”

Attenti, figli Miei, attenti! 

L’arma della presunzione è letale per chi non vuole né vedere né ascoltare e si fa prendere dal fascino dell’avversario.

 Ho dato a voi la Verità, ponetela quindi in pratica. 

 Non deviate dalla Mia Dottrina, siate santi e siate fedeli al Fedele a Colui che vi ha consacrati Suoi nel sacerdozio.


 Figlioli, voi non volete vedere cosa gira intorno alla Chiesa, il falsario sta agendo in maniera subdola ma incisiva nei vostri cuori, mira alla vostra vita e voi non vi accorgete di nulla!

 Entusiasti andate a porre le sue nuove regole, fibrillanti di essere liberi:
 ma quale libertà figli Miei!

 Quale libertà vi promette colui che è nero come la pece?

Vi annuncio ancora, figli Miei:

 andate per la via che IO, il vostro Signore Gesù Cristo, vi ho segnato e non accettate nessun cambiamento che va contro la Mia Dottrina!
 
A che sarebbe servito il Mio Vangelo se oggi, “chiaramente”, mettete in discussione la Mia Parola accettando quella dell’impostore?

È la fine della Chiesa gestita dall’uomo in satana:
non avrà la vittoria, perché la VERA CHIESA è in ME e su di ME mai prevarranno gl’inferi!

Lo scisma è in atto, tutto succederà ora!
In questo tempo che vi parlo è già in atto lo scisma.

FATIMA!!!

È il compimento del suo segreto:
cardinali contro cardinali; vescovi contro vescovi; sacerdoti contro sacerdoti!!!

Aaahhh che dolore per Me! 

Che dolore per Colui che tanto vi ha amati e a voi aveva donato le chiavi della Sua Chiesa perché la custodiste da ogni attacco di satana!

 Avete fallito nel vostro giuramento a Me vostro Signore Gesù Cristo, Mi avete voltato le spalle come Giuda!

Adesso raccoglierete ciò che avete seminato!

Tuonerà forte il Mio Grido di dolore!

 Il Mio basta a questa umanità incredula e perversa.

È la fine di un tempo antico.

 Le porte del Mio Cuore ora si apriranno a tutti coloro che IO prenderò, per porli in Me al sicuro, mentre i malvagi periranno sotto i colpi dell'infedele aguzzino!

ChideteMi perdono!

ChiedeteMi Misericordia, oh figli Fatelo ora, prima che sia troppo tardi!
 
Amen!

Gesù Cristo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.