La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 31 ottobre 2013

Tutto ora si spegnerà! Il male sarà devastante per gli uomini che non Mi avranno degnato del loro sguardo, che non Mi avranno rivolto il loro cuore, per tutti quei figli che si sono affidati al demonio e non a Me!!!

Il vulcano della guerra è alle porte!

 

Figlia Mia adorata, IO il tuo Gesù, vengo a dettarti le Mie Parole di vita eterna per il Mio popolo!

Amate creature Mie, il vulcano della guerra è alle porte!
 
Decidetevi per Me perché IO possa salvarvi!

Pioveranno dal cielo le Mie grazie per i Miei figli amatissimi, per tutti coloro che Mi avranno riconosciuto quale Unico e Vero Dio e Mi avranno supplicato il perdono.

La Mia Volontà per voi è quella di salvarvi tutti ma ho bisogno del vostro riconoscimento e della vostra fedeltà a Me. 

Non sciupate il poco tempo che vi resta ormai a disposizione prima dell’avvertimento.

Figlioli Miei, “tutti” siete preziosi per Me. IO, per salvarvi dalla morte eterna, ho donato la Mia Stessa Vita!

 Riconoscetevi peccatori oh uomini, e venite al Mio Cospetto come IO vi chiedo:
 CONVERTITI a Me, l’Unico e Vero Dio, l’Amore Eterno!

Oh! 

Se sapeste il Mio Amore per voi!

 Oh!  

Figli Miei adorati, perché non vi destate da questo male che è divenuto il vostro cancro! 

 
Ponetevi dietro di Me e seguiteMi, figli Miei, perché tutto ora si spegnerà, il male sarà devastante per gli uomini che non Mi avranno degnato del loro sguardo, che non avranno rivolto il loro cuore, per tutti quei figli che si sono affidati al demonio e non a Me!
Gradite, oh uomini, questi Miei Appelli d’amore per voi, essi sono messaggi di salvezza.

 Solo chi crederà in Me, il Cristo Gesù, potrà entrare nel Paradiso Nuovo che IO Stesso aprirò per tutti coloro che Mi seguiranno in fedeltà e amore, per tutti coloro che avranno fatto la Mia Volontà.

Amati figli, la Chiesa è in pericolo!

L’uomo è in pericolo!
 
 

Figli Miei, satana sta distruggendo ogni cosa che è nel bene, trasformando nel maledetto suo male. 

Combattete per il Bene figli Miei, preferite vivere e non morire.

Condividete la Mia Parola e non accettate nulla che sia diverso da ciò che IO il Signore Gesù Cristo ho proferito alla Mia Chiesa!
 
IO sono quel Gesù che venne a salvarvi 2000 anni fa, che ora torna a liberarvi dalla schiavitù del peccato e riportarvi agli albori dell’Amore.

SeguiteMi, figli Miei, non siate stolti, rinunciate a satana, RINUNCIATE AL PECCATO!!!
 
Non ascoltate la falsa dottrina, figli Miei, ma state fermi nella Vera Chiesa di Dio.
 
Amen!

Gesù Amore Infinito!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.