La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 18 ottobre 2013

Il vento della guerra soffia forte! Il mondo è in pericolo!!!

 “ URGENTE DA GESU’ “

 
 
I potenti della terra minacciano con il nucleare!!!
 
Provocherò la vostra fede e vedrò se sarete con Me o contro di Me, oh popolo Mio!

IO, DIO Padre Onnipotente Javhé, dico a te oh popolo Mio, oh creatura Mia:
 vuoi stare con Me o contro di Me? 
 
Avanti, oh uomini, è l’ora della definitiva scelta,questo Mio richiamo sia per tutti voi motivo di ravvedimento.

Propongo al Mio popolo di convertirsi in fretta:
non attendano i Miei figli l’ultima ora, perché sarebbe troppo tardi.

Il vento della guerra soffia forte!

Il mondo è in pericolo! 

I potenti della terra minacciano con il nucleare!!!

 
 
Amati figli, fermatevi!!! 
 
Fermate le macchine della guerra!!! 
 
Fermatevi prima che questo mondo venga a piangere amare lacrime!!! 
 
Sappiate che proprio voi, che oggi volete la guerra per i vostri sporchi interessi, sarete i primi a piangere e penare e sarà per voi la morte eterna!!!
 
Fermatevi oh potenti della terra!
 
 Fermatevi!!!

Abbiate in voi un attimo di ravvedimento e mettete fine a tutto questo sfacelo che avete messo in atto.
 
 
La Terra è in grave pericolo a causa vostra, e voi?

Anche voi siete in pericolo! 

Non siete immuni alla morte! 

I vostri rifugi saranno i primi che IO, IO DIO, farò saltare in aria!

Parola di Dio!!!
Riflettete in fretta, fatelo ora non domani, perché domani vi troverete al Mio Cospetto e, per chi si sarà dannato l’anima, sarà pianto e stridor di denti. 

Quel giorno, IO, il Dio Creatore, nella Mia Giustizia vi castigherò in eterno! 

Ripensate velocemente alle vostre azioni perché la Mia Pazienza è finita!

Ora interverrò IO Stesso in aiuto ai Miei figli, tutto metterò in Me, non ci sarà spazio per chi si sarà messo contro di Me;
 l’inferno lo attende!!!

È grave questo momento, è il momento di prendere una giusta e sensata decisione:
o con Me o contro di Me!
Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.