La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 10 ottobre 2013

Chi Mi riconoscerà anche all’ultimo istante e griderà il perdono e si appellerà alla Mia Misericordia, avrà la Mia Misericordia, ma chi ancora si limiterà nella sua superbia a combatterMi ecco che IO lo brucerò con il soffio della Mia Bocca!!!

Vi avvertirò con l’ultimo SEGNO!!!



 Sodoma e Gomorra furono colpite a morte, così attendetevi voi, oh umanità perversa e malvagia.

Non avete voluto ascoltare le Mie Parole, i Miei richiami di salvezza, Mi avete rinnegato ancora, avete continuato a camminare nel peccato, e così, oggi avrete la vostra ricompensa.
Tremeranno i cieli dalla Potenza del Dio Vivente!

 E tremerà tutta la Terra!

 E sentirete urla da ogni angolo del pianeta:
 è giunta l’ora della Giustizia Divina, Dio ha richiamato i Suoi figli al ravvedimento, a tornare a Lui, il Dio Creatore!

Ma sordi e ciechi siete andati senza darMi ascolto.

  Miserum est!!!

Basta!

Il vostro Dio, “l’unico e vero Dio, Colui che È” dice il Suo basta!

L’avvertimento avrete, sappiatene trarre buon profitto!
 
La vostra condanna sarà grande, oh uomini che Mi avete bestemmiato e tradito; che Mi avete insultato e sputato; che Mi avete ancora Crocifisso attraverso i Miei poveri figli, coloro che hanno subito il vostro miserabile peccato!
 
 
Vi avvertirò con l’ultimo SEGNO!
 
Chi Mi riconoscerà anche all’ultimo istante e griderà il perdono e si appellerà alla Mia Misericordia, avrà la Mia Misericordia, ma chi ancora si limiterà nella sua superbia a combatterMi ecco che IO lo brucerò con il soffio della Mia Bocca.
Pentitevi, oh uomini, pentitevi!
 
Non tardate a convertirvi, il Mio basta è giunto a voi, non attenderò oltre, il Mio Cuore è straziato dal dolore che voi Mi avete comportato a causa della vostra perversione:
 maledetti sarete in eterno!

Grido a voi, oh popolo Mio, grido a voi il Mio intervento:
 preparatevi ad accogliere lo Spirito Santo in voi. 
 
 IO lo manderò su tutti coloro che Mi apriranno il proprio cuore, li salverò dalla peste e dal dolore che verrà giù dopo il Mio basta!

Convertitevi, oh uomini, il Mio basta non è parola che passa ma che si adempie in tutto il Mio Essere Dio! 

Preparatevi il tempo è questo!!!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.