La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 3 ottobre 2013

Visitate i Miei Tabernacoli nelle Chiese, figli Miei, visitateMi e riconoscteMi, perché IO possa riconoscere voi al momento della verità, quando tutto entrerà nel buio e solo la Mia Luce vi sarà di conforto!!!

Riunitevi in cenacoli di preghiera!



 Questo mondo è allo sfacelo, il suo aspetto è nella guerra:

 fratello contro fratello! 

Il sangue dei Miei figli scorre su questa maledetta terra nelle mani del nemico infernale. 

La miseria incombe sui mostri di questa era, assetati di potere.

Amati figli Miei, esercitate i doni dell’Amore, con il vostro battesimo avete ricevuto lo Spirito Santo, usufruite di quest’arma d’amore per allontanare il male. 

Tornate a Gesù Cristo e inginocchiatevi a Lui chiedendo il Suo aiuto. 

 Chiedete a Lui, che questo mondo venga trasformato nell’amore, chiedetelo per il Suo Preziosissimo Sangue versato sulla Croce per la salvezza dei Suoi fratelli!

Pregate, amati figli Miei, pregate incessantemente con il cuore e con la mente, non permettete a satana di indurire i vostri cuori, innalzateli a Me, perché IO possa toccarli e ricoprirli di Me. 

Grazie infinite scenderanno su questa umanità perversa e malvagia “se” voi tutti che Mi riconoscete Quale Unico e Vero Dio, starete al Mio fianco combattendo fortemente con la preghiera e il digiuno! 

Visitate i Miei Tabernacoli nelle Chiese, figli Miei, visitateMi e riconoscteMi, perché IO possa riconoscere voi al momento della verità, quando tutto entrerà nel buio e solo la Mia Luce vi sarà di conforto. 

RiconosceteMi ora figli Miei perché quel giorno potrebbe essere troppo tardi!


Riunitevi in cenacoli di preghiera!
 

Non demordete da questa Mia richiesta d’amore perché, tutto potrete attenuare attraverso la preghiera.

 Avanti figli Miei, è l’ora sesta, è l’ora della grande passione per questa umanità atea, lontana dal suo 

Dio Creatore!

È l’ora della fede: chi crede in Me è salvo!

Presto suonerà la tromba dell’ultimo Mio Angelo:
quello sarà il segno della fine di questo mondo malvagio.
 
Si scuoteranno le montagne e crolleranno, i fiumi esonderanno, i mari si riverseranno sulla terra e terribili fuochi verranno dal cielo mentre sulla terra il frastuono dei terremoti e dei vulcani segnerà la fine di questa storia antica nel male per beneficiarvi alla Nuova Era!

Preparatevi figli Miei, oh voi tutti che Mi attendete con cuore aperto, preparatevi ad accogliere Me e le Mie Bellezze per voi!

Coraggio, la guerra è in atto ma sarà breve, anche se nel suo dolore segnerà i vostri cuori, tutto deve avvenire, la purificazione di questa umanità è necessaria!
Avanti, siate coraggiosi, abbrancatevi al Mio Vangelo e seguiteMi, IO sono la Via, la Verità e la Vita, chi segue Me avrà in Me la vita eterna nel gaudio immenso dell’amore.

Vi Amo e sono con voi in questa battaglia finale contro satana!

 Pregate, pregate, pregate figli Miei, l’ora è giunta!

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno!!!


Gesù Cristo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.