La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 1 novembre 2013

Inginocchiatevi davanti al Crocifisso e chiedeteGli perdono per tutte le offese fatteGli dai non credenti.

Questo Colle: 
che bellezza agli occhi del Dio Creatore!
Non fatevi trascinare dalla menzogna: voi sapete molto, molto, molto di più del mondo!
 


Venite a Me con fede sincera e donateMi il vostro cuore.

Gesù il Nazareno torna a farsi sentire dal Suo popolo, invita tutti i cristiani a radunarsi in preghiera per la Chiesa e per l'umanità intera.

Cari figli, IO, la vostra tenera Mamma Celeste, vi porto nel Mio Cuore Immacolato e vi custodisco da ogni attacco diabolico.

AttendeteMi con amore perché presto, molto presto, IO sarò in mezzo a voi per condurvi Quale Condottiera, alla vittoria finale contro satana.

 
È il tempo giusto per convertirvi, figli Miei, oh voi tutti che ancora brancolate nel buio, accenderò su ognuno di voi una luce nuova affinché nel buio del vostro cuore possiate trovare la Luce.

Piccoli bambini Miei, amati della vostra Mamma Celeste, ascoltate le Mie parole e mettetevi in preghiera. 

Amate Gesù!


 Inginocchiatevi davanti al Crocifisso e chiedeteGli perdono per tutte le offese fatteGli dai non credenti.
 
Ponetevi, figli Miei adorati, in sincero raccoglimento e pregate! 
 
Pregate!

 Pregate! 

Pregate Colui che è il Re dell'Universo, affinché venga ad aiutarvi ad uscire da questo mondo di tenebra.

 Invocate il Suo aiuto!

Figli Miei, fate in fretta a confessare i vostri peccati, chiedete il perdono del vostro Dio Amore e andate al Suo Santo Altare per unirvi a Lui nel Santissimo Sacramento.
 
Preparatevi alla battaglia, fortificando il vostro cuore nella fede in Cristo Signore.

Questo Colle:
che bellezza agli occhi del Dio Creatore!
 
Tutto presto brillerà di nuovo, un Sole Nuovo, un Alba Nuova, un Giorno Nuovo nell'infinito Bene dell'Amore.

 Tutto ciò che oggi osservate non sarà più tale, perché i vostri occhi si apriranno al “vedere” del Cielo. 

 Tutto sarà visto secondo il Disegno del Padre Celeste:
 un mondo incantato nella Grazia infinita.

Figli Miei, attendete ora il Mio arrivo tra voi e, nell’attesa procedete secondo le Regole di Dio Padre. 

Non fatevi trascinare dalla menzogna:
voi sapete molto, molto, molto di più del mondo!

Ora nella Santa Benedizione della SS.ma Trinità,
andate a ricoverarvi tra le braccia di Gesù Cristo Unigenito Figlio di Dio!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.