La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 2 marzo 2014

Presto i corvi si presenteranno a faccia aperta e dichiareranno la fine della Chiesa di Dio e l’inizio della chiesa moderna, una chiesa di peccato, di perdizione, una chiesa che non ha nulla a che vedere con la Chiesa di Gesù Cristo!

E' il tempo della fine dei tempi!!!


Mia amata sposa, il Mio Calice è pieno di ebbrezza per voi che vi accompagnate a Me!
 
Gioisci, oh stella Mia, perché l’Amore oggi viene a te in maniera speciale, viene a donarti di quell’Acqua Viva che ti porterà dove tutto è Amore.

 La grazia e la misericordia del Padre discendono su di te oh stella Mia, rinverdirai in Me e godrai delle Mie tenerezze infinite.

Presto i corvi si presenteranno a faccia aperta e dichiareranno la fine della Chiesa di Dio e l’inizio della chiesa moderna, una chiesa di peccato, di perdizione, una chiesa che non ha nulla a che vedere con la Chiesa di Gesù Cristo! 
Queste serpi imporranno al Mio popolo le loro leggi togliendo la Mia Legge! 

Ecco che comincia l’amara avventura!!! 

E’ il tempo della FINE DEI TEMPI!!!


Quando arriveranno a togliere la Santissima Eucaristia, tutto cadrà nelle mani del nemico infernale e il buio divorerà ogni anima che a Me non appartiene.

Nel tempo che viene tutto si manifesterà nell’orrore del nemico infernale, il Tempio di Dio crollerà sotto i colpi dell’aguzzino che sferrerà la sua ultima mossa per prendersi la vittoria su di Me, ma quando crederà di avere la vittoria in mano, ecco che la Giustizia di Dio scenderà per scalzarlo dalla sua vana vittoria e verrà rigettato negl’inferi.

Amata Mia sposa, il Mio Amore è grande, e grande è la Mia misericordia. 

Dì al Mio popolo, oh donna:
questa umanità si perderà per sempre “se” non si convertirà “ora” al suo Dio Creatore!
La grandine è per venire giù dal cielo!

Il segno sarà grande e, se gli uomini non crederanno in Me, tutto sarà nella morsa del dolore.
 
Troppo vi siete allontanati da Me, oh uomini che non credete in Me e seguite il nemico infernale. 

Avete preso un abbaglio oh uomini, avete seguito la via sbagliata, figlioli, avete rifiutato la Vita per abbracciare la morte eterna.

Come Padre Buono e Misericordioso, vi richiamo “ancora” a destarvi dal sonno che vi attanaglia l’anima, e correre verso la Luce Infinita.

Come quando Mosé, per ordine di Dio, si presentò al faraone per dirgli di lasciare libero il Suo popolo, ecco che IO oggi ripeto a voi, oh uomini della Terra, oh voi che mettete il vostro sigillo sui Miei figli, dico a voi, oh maledette vipere, dico a voi, oh miseri uomini di satana:
 lasciate libero il Mio popolo, lasciate che torni a Me, all’Unico e Vero Dio!

Lasciate che il Mio popolo scelga nel suo libero arbitrio, non costringetelo alle vostre catene! 

IO, IO DIO, ho creato l’uomo libero:
voi chi siete per schiavizzarlo al vostro volere?

Ponete attenzione oh uomini maledetti, perché questo è il Mio richiamo, un richiamo che non voglio ripetere!

 Attenti, oh voi che credete di possedere il mondo!
 
Attenti, perché ora la Mia Giustizia spazzerà via ogni cosa che a Me non appartiene, raderò al suolo il vostro impero e sarete costretti a chiedere l’elemosina ai fratelli ai quali voi stessi avevate negato la vita! 
 
È la fine del tempo di male, è la vittoria del Bene sul male!

I Miei figli, ora si accorgeranno della vostra perfidia, perché IO, IO DIO, manderò Lo Spirito Santo sul Mio popolo, e molti cuori si accenderanno al fuoco ardente dell’Amore.

Basta!
Dico basta, e basta sarà!

Il verdetto finale è nella Mia Giustizia, contro chi non vuole capire che IO SONO l’UNICO BENE in ASSOLUTO, che all’infuori di Me esiste solo il buio della tenebra:
 la morte!

Alzatevi in piedi figli Miei, l’ora della vostra liberazione è vicina, combattete contro il male! 

Pregate e digiunate dalle cose del mondo! 

Rinunciate a satana figli Miei! 
 
Invocate su di voi la discesa dello Spirito Santo, desiderate ardentemente che scenda su di voi il soffio della vita!

Richiamo tutti i Miei figli a mettersi in cammino verso la LUCE, a non far spegnere la lampada della loro fede in Cristo Signore Re dei re!

Figli Miei, avanzate con ardore verso l’Amore e siate felici di queste Mie Parole perché sono parole di vita eterna. Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.