La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 7 giugno 2012

Agghiacciante sarà la notte e dolorante sarà il popolo infedele! La luna nera già discende verso la Terra per manifestare il suo orrore; la tenebra invaderà la Terra e i vostri cuori cadranno nel buio, tutto si manifesterà nella morte!

IO presto vi chiamerò per nome!!!

 
Aprite i vostri cuori all’Amore, Cristo ritorna sulla Terra a dimorare con gli uomini!

Gesù Cristo chiama, nel Suo infinito amore, tutte le genti al ravvedimento, a tornare a Colui che è la Vita!

Muovete a compassione i vostri cuori oh uomini, non state lontani dall’Amore perché l’inverno non vi prenda con il suo gelido buio.
Le vostre anime siano rivestite di Me, del vostro Gesù Salvatore, nutritevi della Mia Carne e del Mio Sangue affinché in voi succeda la Salvezza!


State uniti in un cuor solo un’anima sola e state pronti con i fianchi cinti i calzari ai piedi e il bastone in mano perché IO presto vi chiamerò per nome! Non fatevi trovare lontani da Me oh figli perché IO discenderò dal Mio cielo per chiudere le porte del male e aprirvi la Gerusalemme Nuova.

Oggi il Cielo chiama ancora, domani non sentirete più la Voce del Cielo e sarete soli se nel vostro cuore non avrete provveduto a ricoverare l’Amore!

Siate sapienti del Mio dire, oh uomini, perché la Mia Parola è Parola di vita eterna!
Governatevi nella Mia Parola, siate gioiosi di questo Mio dire in voi, IO vi rivelo il tempo e vi metto in condizioni di salvezza, approfittate di questo tempo di grazia perché all’improvviso il cielo diverrà buio e la notte scenderà fredda!


La luna nera già discende verso la Terra per manifestare il suo orrore; la tenebra invaderà la Terra e i vostri cuori cadranno nel buio, tutto si manifesterà nella morte se “ripeto”: voi non sarete ricoverati in Me!
Agghiacciante sarà la notte e dolorante sarà il popolo infedele!
Colui che non avrà fatto la giusta scelta in Me suo Dio Creatore, IO non potrò salvarlo perché libero ho creato l’uomo e libero lo lascerò alla sua scelta.

Dunque, figlioli Miei, ravvedetevi e tornate in fretta al Padre vostro che è nei celi per non incorrere nella morte eterna! Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.