La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 28 giugno 2012

È l’annuncio della fine di ogni cosa che a Me non appartiene, è l’ora del Mio Ritorno sulla Terra e tutto sarà nella Mia Gloria infinita!!!

Susciterò in voi un cuore nuovo, soffierò su di voi lo Spirito Santo e voi sarete Miei per sempre!

La Via, la Verità e la Vita vi annuncia il Suo Ritorno nella gloria!!!

Susciterò in voi un cuore nuovo, soffierò su di voi lo Spirito Santo e voi sarete Miei per sempre!

Giunge a voi, ora, il Mio richiamo d’amore: convertitevi, oh uomini, convertitevi! ApriteMi il vostro cuore perché IO possa inondarlo dell’amore e voi possiate essere nuovi in Me.

Venite, oh Miei fanciulli, venite al vostro Dio Amore, tutto è pronto, l’ora già si appresta al suono dell’ultima tromba!
È l’annuncio della fine di ogni cosa che a Me non appartiene, è l’ora del Mio Ritorno sulla Terra e tutto sarà nella Mia Gloria infinita!!!

A te satana: dì addio alla tua impresa, tutto è finito, la tua ora risuona nella tua morte!
Basta satana! Basta!


Sorgerà nuovo l’Impero di Dio!
Il Giusto metterà il Suo Sigillo d’amore e tutto regnerà nel Suo Amore!
Glorificate il Nome di Dio e date a Lui l’onore e la gloria; il Suo aspetto è nell’Amore infinito; Egli governerà popoli e nazioni; la Sua Bellezza sarà ovunque, tutto brillerà di Sé e mai più sarà il dolore, perché satana è vinto, nel suo maledetto inferno verrà incatenato!!!

Giubilate, oh popolo Mio, giubilate, victoria est!

Dio Padre, Figlio, Spirito Santo!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.