La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 20 giugno 2012

La furia dei venti sovrasterà la Terra! I terremoti faranno crollare ogni cosa che a Me, Dio Creatore, non appartiene! I mari si riverseranno con potenza sulla terra ferma e se la porteranno via, e poi, il fuoco terminerà l’opera purificatrice!

Succederà presto e succederà all'improvviso!
Preparati alla Mia Giustizia, oh popolo infedele!
 
 
È l’ora della Mia venuta tra voi, è l’ora delle Mie meraviglie su di voi, oh figli Miei benedetti!
Vigilate e state pronti perché in questo tempo IO vi chiamerò per nome!

Uscite dalle vostre piccinerie e immergetevi nell’Immensità del Mio Amore.
Governatevi secondo il Mio dire in voi!
Succederà presto e succederà all’improvviso, peccato per chi non avrà accolto la Mia Parola e l’avrà messa in pratica.
Il tempo fugge via, come un ladro nella notte arriverò e con Me prenderò tutti i Miei figli, tutti coloro che Mi avranno atteso con paziente amore e rettitudine.

Avanti con coraggio! Il silenzio avverrà prima del grande tuono.
IO, DIO, vi ho avvertiti, non siate stolti, ravvedetevi oh uomini, tornate a Colui che vi ha creati!

La furia dei venti sovrasterà la Terra! I terremoti faranno crollare ogni cosa che a Me, Dio Creatore, non appartiene! I mari si riverseranno con potenza sulla terra ferma e se la porteranno via, e poi, il fuoco terminerà l’opera purificatrice!
La Terra verrà purificata, mai più il male s’affaccerà sulla terra e mai più i Miei figli subiranno seduzione dal male.


Preparati alla Mia Giustizia, oh popolo infedele, oh voi tutti che non Mi celebrate, oh voi tutti che Mi ripudiate!
L’ira del Padre si scatenerà sugl’infedeli, essi subiranno la Sua Giustizia! Amen!          

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.