La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 6 giugno 2012

Manderò dal cielo i Miei angeli ad accogliere i Miei figli e portarli al sicuro. Questo mondo avrà la purificazione totale, nulla di ciò che è putrido resterà!

La vittoria è prossima, il Cielo comanda la conversione all’Amore, a Gesù Cristo Signore.
Il Padre attende tutti i Suoi figli, li attende con cuore puro, credenti in Lui l’Unico e Vero Bene!



La vittoria è prossima, il Cielo comanda la conversione all’Amore, a Gesù Cristo Signore.

Mettete le ali dell’amore oh genti lontane dall’Amore.
Provvedete alla vostra salvezza, non state con le mani in mano oh genti, ravvedetevi, tutto è pronto per essere preso da Colui che torna nella Sua Gloria a separare i capri dalle Sue pecore.
Il Suo Gregge metterà nel Suo Ovile Santo e tutto entrerà nell’amore infinito e gaudio immenso!

Manderò dal cielo i Miei angeli ad accogliere i Miei figli e portarli al sicuro.
Questo mondo avrà la purificazione totale, nulla di ciò che è putrido resterà!


L’Amore Eterno trasformerà la Terra in un nuovo Eden e il Suo popolo fedele abiterà la Terra nuova, e nuovi cieli si apriranno ai loro occhi!


Muovete i vostri passi verso l’Amore oh genti tutte, convertitevi all’Unico e Vero Dio, state con Gesù Cristo oh genti, allontanatevi da satana per non essere da lui presi e condotti nell’inferno!

Abbiate la carità per voi stessi oh uomini, provvedete alla vostra santità, il Cielo comanda la vostra conversione per potervi far entrare nella Gerusalemme Santa!
È la vostra ora oh genti Mie, non perdetevi nella tenebra ma ravvedetevi convertendo il vostro cuore al vostro Dio Amore per la vostra salvezza!

Il Padre attende tutti i Suoi figli, li attende con un cuore purificato, credenti in Lui, l’Unico e Vero Bene!
Avanti, coraggio figli Miei, fate il salto di qualità: santificatevi!
Nella Mia benedizione vi accoglierò e vi poserò dove latte e miele scorrono abbondanti per il vostro futuro in amore e gaudio!
La Verità!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.