La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 23 giugno 2012

Questo messaggio sia, per tutti, di ravvedimento! Convertitevi, oh genti, convertitevi perché le profezie di Fatima ora si attueranno!

L’ora è questa! La turbolenza è in atto! Tutto già si fa sentire!
Ma ora, ora vedrete il peggio, e per chi non si sarà convertito, saranno giorni terribili, perché nessun aiuto potrò dare loro, in quanto loro Mi hanno rinnegato preferendo satana a Me!

 
Gesù Cristo Redentore oggi vi richiama alla conversione, vi dice che tutto è iniziato, che tutto ora proseguirà secondo il Piano Divino.

Non sia in voi la paura, oh figli Miei, perché IO il vostro Signore, manderò al vostro fianco i Miei angeli per proteggervi dal male.

State fermi nella fede in Cristo Gesù, oh uomini, e vivete il Mio Vangelo.
L’ora è questa, la turbolenza è in atto, tutto già si fa sentire, ma ora, ora vedrete il peggio e, per chi non si sarà convertito, saranno giorni terribili, perché nessun aiuto potrò dare loro, in quanto loro, Mi hanno rinnegato preferendo satana a Me!

Pietà, pietà di voi, oh uomini! Pietà! Perché grande sarà il vostro dolore lontani da Me!

La Pietra Miliare è stata scartata! Tutto, ora, crollerà su chi non avrà fatto affidamento ai Suoi principi.
Tutto sarà nel fuoco dell’inferno, per chi all’Amore non si sarà convertito.
Questa è stata la vostra scelta e, nella vostra libertà, tutto avete compiuto!
Addio figli Miei, addio per sempre!!!

Migliorerà la vita di coloro che avranno tentennato perché si ravvedranno e sceglieranno di stare dalla parte del Cristo Signore e così da Lui Stesso, il Dio Amore, saranno salvati!

Ho chiamato e richiamato, ho mandato a voi i Miei profeti, oh genti, ho mandato Mia Madre, Mi sono manifestato IO Stesso a molti, ma tutto è nel silenzio, l’uomo non vuole accettare il vero ed Unico Dio, non vuole celebrare la Sua Verità e così si perderà!!!

Questo messaggio sia, per tutti, di ravvedimento!
Convertitevi, oh genti, convertitevi perché le profezie di Fatima ora si attueranno!

Dinanzi agli uomini che gestiscono la Mia Chiesa nel loro peccato, perché servono il Mio avversario e non Me: IO Sono il Dio Vivente! IO sono il Dio Creatore, l’Unico e Vero Dio, il Signore!!!

Convertitevi in fretta, oh sacerdoti Miei, perché il vostro calvario è iniziato, la vostra passione sarà grande se ancora Mi combatterete!!!
Fermatevi in  tempo, oh figli, perché il Padre Mio ora manderà la Sua ira, su voi la Sua Giustizia!

Attenti oh uomini! Attenti! Oggi è il tempo della fine, l’ora antica se ne va perché inizia il tempo nuovo: la Mia Nuova Chiesa, salda nelle fede in Cristo Gesù. Mai più ci sarà l’inganno, mai più sacerdoti infedeli, mai più!!! Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.