La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 10 giugno 2012

Sono il Dio dell’infinito Amore e nella Mia infinita misericordia vi richiamo a prendere visione della realtà dei fatti: guardatevi attorno e guardate per chi state seminando, se per Me o per satana?

Pietà di voi oh popolo ingrato, oh popolo infedele!
Il Padre Mio anticiperà la Sua Giustizia e tutto verrà purificato per il Ritorno del Figlio!

Pietà di voi, oh popolo ingrato oh popolo infedele!

Quando vi convertirete? Quando non ci sarà più la possibilità di farlo?
IO sto tornando tra di voi, oh popolo Mio, e questo suscita il cambiamento di tutte le cose perché IO devo tornare nella Mia Gloria e tutto sarà purificato prima del Mio arrivo!

Ho chiamato e richiamato, ho supplicato voi oh popolo ingrato, e voi, voi che Mi avete fatto? Ancora Mi volete Crocifiggere, ma questo non vi sarà possibile farlo perché tutto è compiuto e tutto è già nella Gloria del Cielo!

Il Padre Mio anticiperà la Sua Giustizia e tutto verrà purificato per il ritorno del Figlio!

Non capite e non volete capire ancora, state perdendo il vostro tempo in cose vane, non state vigilanti nel mondo, non volete né vedere né ascoltare, anche se tutto vi crolla addosso!
Voi siete dio sulla Terra, non avete nessun ravvedimento, il vostro ego è ormai fermo alla vostra cecità, siete divenuti Miei nemici e amici del nemico infernale, oh! qual dolore verrà sulle vostre carni oh figli del demonio!!! Avete celebrato la vostra vita con colui che vi metterà alla gogna, lo avete seguito nelle sue leggi tenebrose, avete fatto di voi un bel fagotto per lui, che ora vi metterà nel suo inferno maledetto, questo avete voluto e questo avrete quale ricompensa per averMi tradito, per aver preferito lui a Me il vostro Unico e Vero Dio!

La Luce del mondo oggi si manifesterà al mondo in tutta la Sua Bellezza, in tutta la Sua Eleganza. Egli si manifesterà Quale Re dei re, e il mondo cadrà ai Suoi comandi perché nel Suo Prestigio Dominerà popoli e nazioni!
Esordite in fretta in Lui oh uomini ingrati, non scegliete la morte eterna alla Vita Eterna! Oggi ancora vedete sorgere il sole ma domani la luna nera sorgerà per voi perennemente!

Sono il Dio dell’infinito Amore e nella Mia infinita misericordia vi richiamo a prendere visione della realtà dei fatti: guardatevi attorno e guardate per chi state seminando, se per Me o per satana?
Attenti, oh uomini, perché le vie sono ben distinte, IO sono il Dio della salvezza e della vita, lui è il dio della morte eterna! A voi la scelta: o con Me o con satana!
È giunto il tempo di chiudere definitivamente questa era malvagia e dare spazio alla nuova vita in amore e gaudio immensi!

Dio Padre Onnipotente!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.