La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 28 giugno 2012

La Mia Passione ora diverrà la vostra, oh uomini infedeli. Il vostro spirito sarà governato dal male, avete scelto di morire, eccovi accontentati! Basta! è ora di finirla con questo maledetto male!!!

Ve l’ho detto e ve lo ripeto: convertitevi, oh uomini, convertitevi!!!

Nella Mia infinita Bontà accolgo il Mio popolo in Me.
Non rifiutate di essere Miei, oh figli, non cercate altrove ciò che potete avere “solo” da Me il vostro Dio Creatore!
MostrateMi la vostra bontà, oh uomini, siate simili al Padre vostro, non sciupate la vostra vita!

Il mondo ora attraverserà ore terribili: molti uomini periranno sotto la furia omicida di satana perché non si sono voluti convertire a Me, il loro Dio Amore.
Ve l’ho detto e ve lo ripeto: convertitevi, oh uomini, convertitevi!!!


La tenebra cala nel suo maledetto male e prenderà ogni anima lontana dal suo Dio Creatore! Non siate stolti, oh uomini, ascoltate i Miei richiami, non state dalla parte del nemico ma venite al sicuro tra le Mie braccia!!!

Gerusalemme è circondata dagli eserciti! Tutto è pronto!
Ora la Mia ira ricadrà sul nemico, tutto ripulirò di ciò che non Mi appartiene!
L’iniquità di questo popolo se ne andrà perché la Mia Carità entrerà a governare popoli e nazioni e tutto entrerà nella Mia Divinità di Dio Unico e Veritiero.

La Mia Passione ora diverrà la vostra, oh uomini infedeli. Il vostro spirito sarà governato dal male, avete scelto di morire, eccovi accontentati! Basta è ora di finirla con questo maledetto male!!!

Le porte della Città Santa verranno aperte a tutti i Miei figli, essi dimoreranno tra le Mie braccia, IO li cullerò nel Mio infinito Amore, essi saranno amore in Me!

Proteggerò tutti i Miei figli dalla furia del demonio, essi verranno tutelati dai Miei angeli, nemmeno un capello del loro capo cadrà. Parola di Dio!!!

Gioite, oh figli dell’Amore, perché ecco che la vostra liberazione si approssima, non ci sarà più pianto di dolore per i Miei figli, essi godranno della Mia Carità, essi saranno virgulti in Me, vedranno e assaporeranno del Mio Bene infinito! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.