La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 2 giugno 2012

La Casa di Dio è dilaniata dai lupi! I Miei figli, “quei pochi fedeli alla Mia Dottrina” sono castigati dal vostro potere, sono messi nel silenzio, non possono parlare, non possono dire chi veramente siete, chi dirige la Casa di Dio!

La Giustizia di Dio è in atto!!!

La vostra vita è in grave pericolo oh uomini che non Mi ascoltate!
Oh voi tutti che predicate il Mio Vangelo ma non lo vivete!
Oh voi oh uomini della Mia Chiesa, oh voi che non avete rispettato le Leggi di Gesù Cristo, sostituendole con le vostre!
Oh voi, voi oh uomini miserabili sarete castigati dalla Mia ira!



La Giustizia di Dio è in atto!
Tutto ora si compirà secondo il volere del Cielo. Metterò fine all’iniquità di questa umanità e farò rifiorire l’uomo tra le Mie mani, in amore e gaudio vivrà in Me.


La vostra vita è in grave pericolo oh uomini che non Mi ascoltate,
oh voi tutti che predicate il Mio Vangelo ma non lo vivete,
oh voi oh uomini della Mia Chiesa,
oh voi che non avete rispettato le Leggi di Gesù Cristo, sostituendole con le vostre,
oh voi, voi oh uomini miserabili, sarete castigati dalla Mia ira!

La vostra carriera finisce qui!
Ora, le vostre vesti spartirete e tirerete a sorte.
È l’ora dell’addio!
È l’ora della Mia Giustizia, oh uomini infedeli!

Avete devastato la Mia Chiesa e avete sperduto il Mio Gregge, vi siete saziati del potere delle cose di questo mondo e avete ucciso i Miei figli!
Oh! Pietà di voi oh servi infedeli, perché giunge ora amara la vostra sorte!

La Casa di Dio è dilaniata dai lupi!
I Miei figli, “quei pochi fedeli alla Mia Dottrina” sono castigati dal vostro potere, sono messi nel silenzio, non possono parlare, non possono dire chi veramente siete, chi dirige la Casa di Dio manifestandosi dietro il Suo Nome ma serpeggiando il veleno del nemico infernale! Oh voi! Voi, oh uomini infedeli, sarete crocifissi perché il vostro dio, colui che voi seguite si farà scudo con voi: che pena!!! 


Avete perduto la fede, avete rivenduto il vostro Dio al nemico infernale! Vi siete saziati di lussuria e avete assassinato i vostri stessi fratelli. Oh! Quale maledizione in voi, quale danno!!!
Che fine ora vi attende oh figli del demonio!
Peggio per voi, avete preferito lui a Me, avete seminato secondo il suo piano, vi siete eretti voi a dio sulla terra! Ebbene, ora sarete lasciati alla vostra sorte, raccoglierete ciò che avete seminato; lui stesso, il vostro dio infernale, sarà colui che vi metterà sulla croce!
Addio, oh uomini di Giuda, addio per sempre!!!

Grazia e misericordia sul Mio popolo!!!
Preparate i vostri cuori figli Miei, perché ecco che, IO mando su di voi Lo Spirito Santo e tutto sarà trasformato nell’Amore!
Vi Amo e vi bramo Miei, le Mie braccia sono aperte a voi per abbracciarvi tutti in Me e richiuderle con tutti voi in Me:  un cuor solo un’anima sola, un solo Re, un solo Dio! L’Amore Eterno!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.