La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 24 giugno 2012

Ora, ci saranno giorni bui, per chi starà lontano dall’Amore, ci sarà la fame e la tribolazione!

Il Nuovo Avvento è prossimo, La Luce del mondo è per manifestarsi al mondo e il mondo conoscerà la Verità!
Cambiate le vostre abitudini, oh uomini, quelle che non si addicono ai figli del Dio Vivente. Celebrate nel vostro cuore l’Amore, vivete secondo il Suo Vangelo.

 
 Nella Casa del Signore ci sono molte dimore e tutte attendono di essere abitate dai figli dell’Amore.
Gestitevi in santità, oh uomini, mettete nella vostra vita Gesù, sia Lui al primo posto nella vostra vita!

Il Nuovo Avvento è prossimo! La Luce del mondo è per manifestarsi al mondo, il mondo conoscerà la Verità. Glorificate il Signore con la vostra vita, oh uomini!

Siate santi, figlioli, come il vostro Dio è Santo! Presto risusciterete in Lui a vita nuova e sarete virgulti nell’Amore e sarete gaudenti. Le cose passate mai più torneranno e nei vostri nuovi passi ci saranno prati verdi e rigogliosi e attingerete alla Fonte della Vita; desiderate essere santi figli Miei, la santità è vita eterna!


Cambiate le vostre abitudini, oh uomini, quelle che non si addicono ai figli del Dio Vivente. Celebrate nel vostro cuore l’Amore, vivete secondo il Suo Vangelo.
Ora, ci saranno giorni bui per chi starà lontano dall’Amore, ci sarà la fame e la tribolazione! La guerra è già in atto, figlioli: satana è all’apice del suo male, tutto vuole distruggere di ciò che Mi appartiene e la Mia creatura sta al primo posto! Attenti oh figli, vigilate! State fermi nella fede in Cristo Gesù perché solo in Lui starete al sicuro. Satana ormai ha i suoi giorni contati, sa di aver perso la sua battaglia ma ora scatenerà tutta la sua ira sulla creatura di Dio!

L’uomo si è allontanato troppo dal suo Dio Creatore, si è abbandonato alle seduzioni del nemico infernale e oggi vive il disprezzo delle sue scelte, ma per la sua infinita superbia non riesce ad alzare i suoi occhi al Cielo e  invocare il Nome di Colui che è il Santo!
Ma Dio Padre, l’Onnipotente Dio, nella Sua Giustizia, ora viene a mettere fine a un mondo pieno d’iniquità, a un popolo scellerato!

Dio Padre ora sferzerà la Sua ira su chi è Suo nemico, nemico di Colui che Crea, di Colui che tutto può, che tutto possiede perché tutto è in Lui!
Egli metterà fine a questa cloaca, a questa babilonia, e accoglierà in Sé l’uomo nuovo, nella Sua Casa abiterà il Suo nuovo popolo! È la Giustizia di Dio!!!

Addio, oh tempo vecchio!
Addio, oh babilonia!
Addio oh popolo infedele!
Addio per sempre al male!!!


Cristo Ritorna Glorioso e nella Sua Gloria manifesterà la Sua Potenza, Egli è il Re dei re, Amore infinito e gaudio immenso!
Preparatevi oh voi tutti che Lo attendete, preparatevi, perché quel giorno è alle porte!
Grazia e Misericordia a tutto il Mio popolo! Amen!              

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.