La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 2 giugno 2012

Questa umanità è nel peccato e dal peccato non si allontana, si ciba di esso e vive in esso, ma IO vi dico oh uomini: ecco che presto avrete la vostra ricompensa!

Questa umanità è nel peccato e dal peccato non si allontana!!!
Siete ricolmi di disgrazie perché voi scegliete di seguire il maledetto nemico infernale, non vi accorgete che lui vi sta rubando l’anima! 

 
 Nella Mia Mensa c’è la Mia Offerta per voi, IO Sono il Dio che salva!
Venite oh uomini a cibarvi di Me per entrare in Me, essere Miei!!!
Venite oh uomini, venite ad adorarMi, inginocchiatevi davanti al Mio Tabernacolo e siate sapienti dell’Amore perché l’Amore presto vi chiederà!

La vostra vita Mi appartiene oh uomini, siate figli dell’Altissimo, manifestatevi Suoi dinanzi alle genti e proclamate la Sua Gloria!

Questa umanità è nel peccato e dal peccato non si allontana, si ciba di esso e vive in esso, ma IO vi dico oh uomini: ecco che presto avrete la vostra ricompensa!
Attenti oh figli, attenti a come vi muovete, l’inferno è vicino a voi e voi non capite che state donando al nemico la vostra vita in un piatto d’argento!
Attenti oh uomini, attenti!!!

Il Verbo oggi si manifesta a voi per annunciarvi il pericolo, si manifesta al mondo perché il mondo si converta e torni al suo Dio Creatore, ma voi non capite e nell’inganno del serpente antico cadete continuamente! Chi vi salverà se non sarete Miei? IO vi richiamo ancora alla conversione a prendere in considerazione i Miei dettami affinché attraverso la Mia Parola possiate essere impregnati del Mio Spirito e i vostri occhi vedano e i vostri cuori si aprano all’amore!

Siete ricolmi di disgrazie perché voi scegliete di seguire il maledetto nemico infernale, non vi accorgete che lui vi sta rubando l’anima:
•    Cosa farete figli Miei quando vi renderete conto che state sciupando la vostra vita?
•    Cosa farete quando capirete la vostra sbagliata scelta nel seguire colui che Mi ha crocifisso e crocifiggerà anche voi?
•    Siete consapevoli del suo maledetto male?
•    Attenti oh figli, perché lui non perdona ma uccide!!!  Il suo scopo è quello di strapparvi a Me e farvi morire
sotto la sua cattiveria infinita.

Ecco, IO Dio vi ho parlato, ora lascio voi nella vostra libertà, di scegliere la vostra vita: se vivere o morire!
Questo Mio appello sia per voi di ravvedimento e conversione!
Non c’è più tempo figli Miei!
State vigilanti!
Tutto è in atto!

Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.