La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 26 giugno 2012

Avete evangelizzato la vostra peccaminosità tradendo il vostro Dio, mettendo al Suo posto voi stessi dio!!! Terribile sarà la vostra condanna!!! Miserum est!!!

La Chiesa si umili al Suo Dio Creatore!!!
Grido a te, oh popolo infedele!!! Grido a te, oh popolo sciagurato!!!


Grido a te, oh popolo infedele: dove vuoi dirigerti, verso la vita o verso la morte?
Grido a te, oh popolo sciagurato: attento! Perché questa è l’ora della Mia Giustizia, non dannare la tua anima, oh uomo sciagurato, oh uomo infedele, ravvediti, torna al tuo Dio Creatore!


Segnati “oggi” nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, inginocchiati davanti al Mio Altare Santo e con cuore contrito chiediMi perdono perché è giunta l’ora della fine del male!
Non scegliere di seguire lui all’inferno, ma ravvediti oh uomo, convertiti!
Tu sei Mia creatura, torna al tuo Dio, torna alla Casa del Padre tuo, tutto è pronto per te figlio Mio, torna al Padre tuo!!!


La Chiesa si umili al Suo Dio Creatore!!! Si metta alla sequela del Suo Cristo Salvatore!
Non siano i Miei sacerdoti infedeli! 

 
Ravvedetevi, oh figli, ascoltate il Mio grido d’amore: convertitevi, figlioli; fate in fretta perché giunge ora a voi la grande passione.
Il vento del dolore soffia forte sulla Mia Chiesa infedele.

La Mia Giustizia è in atto, non fatevi sorprendere nel vostro male, per non restare spiazzati dinanzi a Colui che oggi torna a Giudicarvi!
Convertitevi figli Miei, tornate a Colui che vi mise Suoi discepoli alla Sua sequela, ministri nella Sua Chiesa!
Non c’è più Chiesa di Dio nelle vostre chiese, tutto è venuto confacente ai vostri interessi, la vostra missione è divenuta di lucro, sfruttamento ai Miei piccoli, dietro il Mio Nome vi siete fatti grandi, potenti nelle cose del mondo, miseri dinanzi al vostro Gesù Cristo Signore!

Cosa Mi direte “oggi”, oh figli, cosa Mi presenterete delle vostre opere: le vostre malefatte?

Mettete ordine nella vostra vita, oh sacerdoti, la Casa del Signore è divenuta una spelonca di ladri, vi siete ingrassati di lussuria siete pieni di peccato!
Avete evangelizzato la vostra peccaminosità tradendo il vostro Dio, mettendo al Suo posto voi stessi dio!!! Terribile sarà la vostra condanna!!! Miserum est!!!

Attenti, oh figli, l’ora è giunta, la Mia Giustizia è già sulla vostra iniquità!
Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.