La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 19 giugno 2012

Ecco figli Miei, quel giorno è giunto, l’attesa è finita!

Ho atteso questo momento da sempre:
 mangiare questa Pasqua con voi!

Lo Spirito Santo ora discenderà su tutti i cuori aperti all’Amore, su tutti coloro che sono già in Me, e attendono con impaziente amore di unirsi allo Spirito Santo Amore!


Sacro Cuor del Mio Gesù fa ch’io t’ami sempre più!!!

Pregate e invocate il Mio Santo Nome oh uomini, il vostro Dio è Amore ma è anche Giustizia! Non state così lontani da Me, non state nella superbia che vi porta via da Me oh uomini, ma rivedete la vostra vita e unitevi a Colui che è la Vita!

Ho atteso questo momento da sempre: mangiare questa Pasqua con voi!

Preparatevi, oh voi tutti che siete alla Mia sequela, preparatevi oh figli dell’Amore ad incontrare l’Amore!
La vostra liberazione è vicina, il vostro Dio viene a salvarvi, annunciate la Sua venuta nella gloria e avvicinatevi a Lui puri di cuore!!

La vostra vita inizia nuova oh genti Mie, la vostra Casa vi attende, è la Casa del Padre vostro, la Casa di Colui che vi ha creati, non state vacillanti oh voi tutti che ancora non avete fatto la vostra scelta, provvedete ad affermarvi in Cristo Gesù. Fate la scelta in Lui oh uomini perché la vostra salvezza è solo in Lui!!!

Lo Spirito Santo ora discenderà su tutti i cuori aperti all’Amore, su tutti coloro che sono già in Me e attendono con impaziente amore di unirsi allo Spirito Santo Amore!
Ecco figli Miei, quel giorno è giunto, l’attesa è finita!
Il vostro Dio vi pretende tutti Suoi,
della Sua Bellezza avrete e sarete santi in Lui perché Lui è il Santo!

Presto figlioli Miei, presto! Ecco, la grande babilonia finirà, la grande meretrice ora cadrà!!! Il suo aspetto cambierà perché La Luce entrerà a possedere la Sua Chiesa, a ridonarle il giusto aspetto nella carità.
Ecco oh Chiesa Mia, ecco che IO vengo! Inginocchiati davanti al tuo Signore Gesù Cristo, digiuna, fa penitenza, fatti trovare in Me!!!

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.