La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 8 giugno 2012

Convertitevi a Cristo Gesù, tornate a Lui: preparatevi attraverso la confessione e nutrendovi del Mio Corpo, per essere degni di Me!

Abbiate il coraggio delle vostre azioni oh uomini, tornate alla Vita!!!


 Pioverà dal Cielo, per i figli fedeli a Cristo Gesù, la Sua grazia, e nella Sua Misericordia li metterà sul Suo Cuore Immacolato.

Figlioli, non perdete tempo! Quello che dovete fare fatelo oggi, non rimandate al domani perché potrebbe essere tardi! Perciò: chi ha tempo non aspetti tempo.

Siamo giunti alla fine di un’era antica, il mondo futuro ha pronto per i nuovi figli di Dio, un mondo pieno d’amore e gaudio.
Non ci sarà futuro per chi non farà la scelta di tornare a Gesù Cristo suo Dio Salvatore; non ci sarà la vita eterna in amore e gaudio immensi, ma solo tribolazione eterna!
  • •    A che vi serve figlioli guadagnare le cose di questo mondo se poi perderete la vostra vita, la possibilità della vita eterna?
  • •    Non siate stolti figlioli, ecco che IO vi richiamo ancora alla vera conversione, a tornare a Colui che è la Vita e dona la vita in abbondanza!

Abbiate il coraggio delle vostre azioni, oh uomini, tornate alla Vita!!!
Gesù Misericordioso attende tutti alle porte della Sua Casa, non tardate a fare la scelta giusta in Lui, Egli vi ricompenserà donandovi il gaudio immenso e l’amore eterno!

È la Pasqua del Signore che viene a voi, oh figli di Gerusalemme: accogliete questa grazia oh figli, accogliete il vostro Gesù che vi pretende!
Egli ha donato per voi Sé Stesso, vi ha salvati con il Suo Sangue dalla morte eterna!

Basta figlioli, basta! È giunta a compimento la Mia ora nella Mia Gloria!
Il Mio ritorno è a momenti! Non perdetevi dietro le illusioni del demonio se volete entrare a godere della vita eterna!

Convertitevi a Cristo Gesù, tornate a Lui: preparatevi attraverso la confessione e nutrendovi del Mio Corpo, per essere degni di Me.

È Pasqua di risurrezione per tutti coloro che vorranno venire a Me per essere Miei per sempre! Amen!

Gesù Salvatore!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.