La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 30 giugno 2012

La guerra è in atto! Tutto l’Oriente ne è coinvolto ed ora altre nazioni si presenteranno per portare via il potere con la forza della guerra omicida.

Avanzano le armate russe!
La Cina contro Israele!
Tutto sarà nella distruzione!
I Miei figli piangeranno di dolore!
Il fuoco dell’orrore è nei cuori degli uomini lontani da Me Dio Creatore!

 La loro bramosia è nel potere delle cose di questo mondo infetto di male, tutto ora si scatenerà nella ferocia di satana che prenderà i loro cuori e li scaraventerà nel baratro della morte eterna, perché, loro si sono fatti suoi ..
 ne farà il suo banchetto!


Fuorviate ogni cosa che a Me non appartiene e riversatevi verso le cose celesti.

Padre Santo e Misericordioso, mostraci la via della salvezza!
Noi ti attendiamo, noi ti amiamo, noi i tuoi servi fedeli, vogliamo restare con Te!  Dona pace al nostro cuore e metti forza nel nostro essere perché diveniamo vittoriosi in questa battaglia contro satana! Mostraci oh Signore, la Tua Grandezza, la Tua Potenza, la Tua Onnipotenza! Scendi in mezzo a noi, donaci di Te oh Signore Gesù!

Pregate, oh figli dell’Amore, perché tutto si compia in fretta!
Pregate perché Gerusalemme sia liberata.
Pregate per i vostri nemici!

È giunta l’ora della grande promessa!
IO il Dio dell’Eterno Amore, manifesterò la Mia Giustizia sull’uomo iniquo e verrò a consolare il Mio popolo e aprirgli le porte della Nuova Gerusalemme!


La guerra è in atto! Tutto l’Oriente ne è coinvolto ed ora altre nazioni si presenteranno per portare via il potere con la forza della guerra omicida.

Il fuoco dell’orrore è nei cuori degli uomini lontani da Me, Dio Creatore; la loro bramosia è nel potere delle cose di questo mondo infetto di male; tutto ora si scatenerà nella ferocia di satana che prenderà i loro cuori e li scaraventerà nel baratro della morte eterna perché loro si sono fatti suoi ..ne farà il suo banchetto!

Ardite, oh voi giovani della Terra! Mettetevi in Me! Venite al Mio fianco! Dite di no all’avversario!Ditegli che Gesù è l’Unico e Vero Dio, l’Unico Salvatore! Egli è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, nulla è più grande di Lui!
PortateMi i vostri cuori, oh figli Miei, metteteli al Mio Santo Altare, offriteli a Me, perché IO possa farli grandi in Me e portarli alle Mie Altezze, dove tutto è pronto per i figli del Dio Vivente: amore, amore, amore infinito e gaudio immenso!

Ecco figli Miei, l’ora è giunta, la vostra scelta sia in Me Dio Creatore, non mettetevi contro di Me, oh figli, per non cadere nella morte eterna!
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.