La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 23 luglio 2012

Amati figli, è giunta l’ora del vostro ravvedimento, ora tutto si spegnerà, nessuna luce più brillerà nel cielo, tutto sarà buio e un tuono poderoso abbraccerà tutta la Terra e sarà l’avvertimento, l’annuncio che tutto è finito!

La Mia Nuova Creazione avrà un sapore nuovo, un sapore d’amore infinito e gaudio immenso, il Mio Nuovo popolo avrà la vita eterna e sarà in Me divino! 


Giunge amara la sorte per chi è lontano da Me!
IO sono il Dio che salva, il Dio dell’Amore, non state lontani da Me, oh uomini!
Credete al Mio Vangelo, convertitevi, oh genti tutte, convertitevi!


La Mia Nuova Creazione avrà un sapore nuovo, un sapore d’amore infinito e gaudio immenso, il Mio Nuovo popolo avrà la vita eterna e sarà in Me divino!

Rifiorirà la Mia creatura, in Me sarà gaudente e godrà di tutto il Mio Bene.


Nell’universo conoscerà cose nuove, dimenticate, perché entrato nel peccato.
Quando l’uomo era nel Giardino dell’Eden era un uomo giusto, il suo andare era in Me delineato in ogni Mia Legge, ma un giorno si fece superbo perché l’ingannatore si manifestò nel suo male, l’uomo ne subì il fascino,  si allontanò dal suo Dio Creatore e perse così di ogni Suo Bene, di ogni delizia del Padre Creatore.
L’uomo, Mia creatura, entrò nella sofferenza e nella morte, nella  sua libertà, scelse il male al Bene, e la sua storia fino ai tempi di oggi è stata vissuta nel peccato.


Amati figli, è giunta l’ora del vostro ravvedimento, della vostra urgente conversione, perché, ora tutto si spegnerà, nessuna luce più brillerà nel cielo, tutto sarà buio e un tuono poderoso abbraccerà tutta la Terra e sarà l’avvertimento, l’annuncio che tutto è finito, che è giunta l’ora della Giustizia di Dio!
Chi si troverà lontano dal Suo Amore perirà!


Pace a voi, oh uomini di buona volontà, oh voi tutti figli Miei, voi che vi siete prostrati a Me, il vostro Dio Creatore, e con amore Mi avete seguito nel rispetto delle Mie Leggi.
Per voi, figli Miei, sarà gaudio immenso perché per voi si aprirà la porta della nuova era, una vita nuova da vivere con Me il vostro Dio Amore infinito.

È già Pasqua per tutti coloro che hanno scelto di essere Miei, è già festa per tutti questi Miei figli, con loro celebrerò la vita nuova in amore e gaudio eterno!
Vi benedico.

Dio Padre Onnipotente!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.