La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 4 luglio 2012

Gesù: mettetevi al riparo nel Cuore Immacolato di Maria. “Consacratevi” al Cuore Immacolato di Maria! Ella è Colei che vi proteggerà dal male, è Colei che vi presenterà a Me, Suo Figlio Gesù, santi e immacolati nell’amore.

L’uragano imperversa furioso nel mondo!
A breve si scatenerà in una grande guerra mondiale!
È la Profezia di Fatima che viene a compiersi nel messaggio della Vergine Santissima
che preannunciava al mondo la grande catastrofe “se” il mondo non fosse tornato al suo Dio Amore!

Maria Santissima con te, oh ancella dell’Amore:
 divulga al mondo La Parola del Cielo!

Amati figli, in questo mondo, tante sono le luci che brillano ma sono luci false, l’Unica Luce Vera è “La Luce del mondo Cristo Gesù il Signore”. Anelate a Lui, oh genti Mie! Anelate alla Sorgente d’Acqua Viva! Non perdetevi nelle luci false, oh genti, alzate i vostri occhi verso il Cielo dove tutto risplende in Verità e Amore.

Il vostro Dio vi attende, oh genti, non tardate nelle vostre scelte.
L’uragano imperversa furioso nel mondo. A breve si scatenerà in una grande guerra mondiale! È la Profezia di Fatima che viene a compiersi! (Il messaggio della Vergine Santissima a Fatima, dove preannunciava al mondo la grande catastrofe “se” il mondo non fosse tornato al suo Dio Amore)


Gesù: mettetevi al riparo nel Cuore Immacolato di Maria. “Consacratevi” al Cuore Immacolato di Maria! Ella è  Colei che vi proteggerà dal male, è Colei che vi presenterà a Me, Suo Figlio Gesù, santi e immacolati nell’amore.

Vengo ancora a te, oh Israele, vengo a dirti che è urgente la tua conversione, non attendere oltre, l’ora risuona amara nel mondo, la tua vita è in pericolo!

AccoglieteMi nel vostro cuore, oh genti Mie: “convertitevi” e usate le armi dell’amore e non quella della guerra! Ponetevi in ascolto della Mia Parola, confessate i vostri peccati, chiedeteMi perdono, fate in fretta perché presto tutto ciò che vedete non ci sarà più, unitevi a Me perché IO posa salvarvi.

Maria Santissima: figlioli, il Mio Cuore Immacolato è nella morsa del dolore a causa di tutti quei figli che non credono, che sono lontani da Colui che è la Vita! I Miei figli non si accorgono del pericolo che li circonda, satana li ha resi ciechi e sordi, li trascina sempre di più nella sua rete mortale. Per questo, ancora oggi, vengo a tentare il loro risveglio, a richiamarli all’Amore: convertitevi, oh genti, convertitevi a Mio Figlio Gesù, solo Lui è l’Unico Salvatore, l’Unico vostro Bene!

Le città già fumano nel nero male che le brucia. I Miei figli non capiscono che tutto ciò che sta accadendo è causa del male che li sta trascinando nel baratro della morte, satana li sta dirigendo verso la fine della vita, non potranno rivedere la luce!

Con tutto l’amore di Mamma, ancora vengo a voi, per dirvi di stare vicini a Gesù, di cercare Lui, tornare a Lui per ritrovare la via  della salvezza. AscoltateMi, oh genti, ascoltate il pianto di Colei che vi ama infinitamente e che vuole tutti salvarvi, metteteMi in condizioni di salvarvi figli Miei!
Portate onore al vostro Dio Amore, a Colui che diede la propria vita per la vostra salvezza.
Non è una favola la Sua Passione, il Suo Sangue versato per tutti voi, ma è Amore, solo Amore, un grande Amore. 


Questo Suo atto d’Amore, dovete riconoscerlo figlioli Miei e dovete chiedere a Lui perdono per tutte le offese che costantemente Gli fate, inginocchiatevi a Lui, all’Unico e Vero Dio, l’Amore!!!
Egli è ancora crocifisso a causa dei vostri continui peccati, per la vostra indifferenza nei Suoi confronti, per il vostro “NON AMORE” per LUI!


Vi ripeto, oh genti: la vostra vita è in pericolo, fate in fretta a riconoscere Gesù Mio Figlio, Quale Unico e Vero Dio e tornate a Lui; prostratevi a Lui, donategLi il vostro cuore e sarete salvi!
Siate coraggiosi nella scelta in Cristo Gesù!!!
Vi Amo e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!

I due Cuori uniti nell’Amore:

Gesù e Maria Santissima!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.