La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 27 luglio 2012

L’Aurora Nuova presto si affaccerà per tutti i Miei figli, ma il sole, mai rivedranno, tutti coloro che Mi rinnegheranno! È la fine di un tempo di male, è l’inizio della Nuova Primavera!

Beati i poveri perché erediteranno la Terra! 

Amati figli dell’Amore, eccoci giunti alle porte della Nuova Gerusalemme in Terra: la vostra vita verrà trasformata in amore puro e i vostri occhi vedranno le Bellezze del Divin Creatore.

MostrateMi il vostro cuore puro, oh genti Mie, e donatevi alla missione con fervente amore.
Le porte degli inferi non prevarranno, IO Sono il DIO dell’Amore, il Vittorioso!
La Mia Croce vi salverà!


Eccoci giunti all’Armaggedon!

Il cielo ora si spegnerà e tutto inizierà nel tormento dell’anima.
I ladri entreranno a dare battaglia alla vostra anima senza scudo, senza la Mia protezione, perché avete scelto la via peggiore quella della sofferenza.
Non vedrete il domani, oh uomini lontani dall’Amore, perché il vostro dio malvagio vi prenderà nel suo buio profondo e l’inferno diverrà la vostra casa.


Ravvedetevi, oh uomini, ravvedetevi in fretta!
Il mondo è nel peccato, non esulterete nella gioia del Signore se non vi convertirete, se non troverete la via della Luce, se non vi allontanerete dalla tenebra.

Questi Miei messaggi volgono al termine!!!

L’Aurora Nuova presto si affaccerà per tutti i Miei figli, ma il sole, mai rivedranno, tutti coloro che Mi rinnegheranno!
È la fine di un tempo di male, è l’inizio della Nuova Primavera!

Uscite dalla vostra iniquità, oh uomini, e venite a rivestirvi di santità.

La Madre Mia Santissima è in attesa di condurvi in questa ultima battaglia!
DateLe il vostro cuore nell’abbandono totale, abbiate fiducia in Colei che è la Madre del Figlio dell’Uomo, perché solo attraverso Lei arriverete a Me e in Me troverete la vita eterna nella gioia dell’amore.Basta!
Pasqua è già con voi! Il cielo si apre alla discesa del Figlio dell’Uomo, preparatevi ora ad attraversare il peggio oh voi che non credete in Me, che non credete alla Mia Verità!
Invece voi, oh figli della Luce, entrerete a godere del Mio Tutto per voi. Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.