La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 29 luglio 2012

Ho visitato il Mio popolo, ho parlato al Mio popolo, ho gridalo loro la salvezza, ho detto loro che IO, IO Dio, Re d’Israele, sto tornando, che il Mio arrivo è vicino!!!

Giunge per i figli dell’Altissimo, il tempo delle Sue Bellezze!
  Giunge il tempo della grandezza di Dio su tutti i Suoi figli!
Giunge per i figli dell’Altissimo, il tempo delle Sue Bellezze!

Giubilate, oh figli dell’Amore, perché l’Amore ora viene con i Suoi deliziosi doni per voi.
Sarete dissetati alla Sua Fonte e sarete messi in stato di Grazia!

•    Beati i poveri perché erediteranno il Regno di Dio!
•    Beati coloro che avranno fame e sete del Dio Vivente!
•    Beati gli emarginati e beati tutti coloro che lavoreranno per il Regno di Dio sulla Terra perché entreranno a far parte della Vita!

Preparate il vostro cuore, oh genti Mie, preparatevi ad entrare nella Mia Casa; in Essa troverete ristoro e in Essa abiterete con Colui che è il Padre della vita.
Suggerirò ai Miei figli il Mio Eterno Amore in loro ed essi prenderanno posto al Mio fianco e mai più tramonterà il Sole, per loro!
Ho donato la Mia Vita per la loro salvezza, ho donato tutto di Me per i Miei figli e tutti li riavrò e tutti saranno virgulti in Me.

Lavorate la Mia Vigna, oh Miei fedeli!
Venite a cantarMi le vostre lodi, cantate, inneggiate il vostro amore al vostro Dio, Egli vi Ama e vi condurrà dove tutto è latte e miele.
Convertite i vostri cuori all’Altissimo, oh uomini, suscitate in voi la Verità, presto questo inferno finirà e la Nuova Gerusalemme entrerà per tutti coloro che avranno capito e avranno fatto dimorare nel loro cuore il Dio dell’Eterno Amore.
Ho visitato il Mio popolo, ho parlato al Mio popolo, ho gridalo loro la salvezza, ho detto loro che IO, IO Dio, Re d’Israele, sto tornando, che il Mio arrivo è vicino!!!
Sussultate nel vostro cuore!!!


Non siate stolti, oh uomini, oh voi tutti ch ancora siete lontani dal Mio Amore, provvedete con urgenza ad entrare in Me, il vostro Unico Bene, la Vita!
Rinunciate a satana oh uomini, rinunciate alla sua miseria infinita, convertitevi oh genti Mie, cercate il vostro Dio, l’Unico e Vero Dio, il Cristo Salvatore! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.