La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 24 luglio 2012

Il vostro Dio vi annuncia la Sua imminente Giustizia: il sole si spegnerà e la Terra tremerà tutta, la vostra anima entrerà nel buio, il freddo gelido della solitudine l’abbraccerà, sarete soli e dovrete combattere la dura battaglia!

Questa umanità rischia l’autodistruzione!


Consacratevi al Cuore Immacolato di Maria e siate puri!!!

Il mondo è in pericolo: questa umanità rischia l’autodistruzione!

Figlioli, Io, la vostra Mamma Celeste, vi richiamo ancora alla conversione, a mettervi al sicuro in Cristo Gesù Mio Figlio perché in voi succeda la salvezza.

Questa Terra è sempre più arida d’amore: l’inferno ne è padrone: I Miei figli seguono l’anticristo anziché il loro vero Dio Creatore.
Attenti figlioli, il tempo è finito! In questa Terra, ora, succederà ciò che è stato annunciato dai profeti di un tempo e di oggi; il vostro Dio vi annuncia la Sua imminente Giustizia: il sole si spegnerà e la Terra tremerà tutta, la vostra anima entrerà nel buio, il freddo gelido della solitudine l’abbraccerà, sarete soli e dovrete combattere la dura battaglia!

Gesù: come Dio e come Padre interverrò a prendere i Miei figli e li metterò in uno stato di grazia, essi saranno protetti dai Miei Angeli, la loro vita sarà salva!
Perciò, vi dico oh uomini ribelli, oh uomini lontani dall’Amore: provvedete alla vostra conversione, perché solo in Me, il Signore Gesù Cristo, troverete la salvezza!
Precipitatevi ora nella Mie Chiese e chiedete la confessione!
ChiedeteMi perdono, oh uomini, e unitevi poi a Me Gesù Sacramentato perché IO possa riempivi di Me e quindi liberavi dal male!


CercateMi, oh uomini, cercate il vostro Dio Salvatore, e ponete fine agli orrori che satana vi pretende.
Voi non siete stati creati per morire ma per vivere e vivere di Me, delle Mie Bellezze nell’amore e nel gaudio immensi.
Ponetevi in condizioni di salvezza, oh uomini, preferite vivere e non morire, desiderate il Cielo e non l’inferno, oh genti Miei!

Ravvedetevi, e ravvedetevi ora, non attendete ancora perché tutto è per essere spento!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.