La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 15 luglio 2012

Questa vostra vita è in pericolo, oh uomini, non avete ancora capito che l’unica via di salvezza si chiama Gesù Cristo! Solo attraverso di Lui potrete avere la pace ed entrare a vivere una vita gioiosa!

Amati figli dell’Amore, preparatevi ad affrontare la bestia!!!


La rivoluzione è in atto, tutto procede secondo i piani dei potenti della Terra!
La loro bramosia di potere è grande ma in verità, in verità vi dico, grande sarà la loro caduta!


Amati figli dell’Amore, preparatevi ad affrontare la bestia!
Essa avviluppa il mondo, vuole schiacciare la Mia creatura e distruggere il pianeta sul quale essa vive.
È il tempo della fine!

La Mia Giustizia sarà sugli empi, il loro male cadrà su sé stessi, quello che avrebbero voluto per i Miei figli ricadrà su di loro.

Maria Santissima, Vergine Addolorata, grida tutto il Suo dolore e richiama i Suoi figli al ravvedimento, perché tutto questo male non succeda.

Figlioli, è l’ora della grande battaglia!
Mettete il vostro cuore al sicuro in Cristo Gesù. AdorateLo nel Santissimo Sacramento! Adorate Gesù, figli Miei, riconosceteLo quale Unico e Vero Dio, prostratevi a Lui e chiedete il Suo perdono e il Suo aiuto. Se voi tornerete a Lui, Lui interverrà e vi porterà in salvo!

Questa vostra vita è in pericolo, oh uomini, non avete ancora capito che l’unica via di salvezza si chiama Gesù Cristo! Solo attraverso di Lui potrete avere la pace ed entrare a vivere una vita gioiosa!


In verità, in verità vi dico, oh uomini: siate Miei!
Non andate incontro alla morte, ma cercateMi, venite alla Vita, per entrare nella vita!
IO sono Colui che Sono! Colui che vi ha generati e, se voi Mi cercherete e Mi  riconoscerete quale vostro Padre, IO DIO, vi assicuro che vi metterò in salvo e vi donerò di Me: per l’eternità godrete del Mio Bene infinito.

Venite a Me, figli Miei, non perdetevi nel buio della tenebra!

L’ora segna dolore e morte!

Ravvedetevi in fretta, il Mio Cuore Vi Ama, nel Mio Seno vi attendo per ricoverarvi  e rigenerarvi a vita nuova ed eterna!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.