La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 5 luglio 2012

Fate sì, che IO, al Mio ritorno, vi trovi tutti pronti, con cangianti vesti e cuore raggiante d’amore per Me! "È la Pasqua del Signore"!

L’avversario avanza nel suo maledetto male e porta vento di guerra tra i popoli!!!


Pascete il mio Gregge, oh uomini nella Mia Chiesa!
Non perdete le anime che vi ho affidato.
Svolgete il vostro ministero sacerdotale stando fermi nella fede in Cristo Gesù il Signore.


Il Mio Ritorno è vicino, come vicina è la vostra liberazione, oh uomini d’Israele.
Mettete in voi audacia nell’amore, come veri  figli del Dio Vivente venite incontro al vostro Re che torna.

Fiori del Mio Giardino, venite a Me profumati di purezza; venite a donarMi del vostro buono; perché IO vi attendo tutti per unirMi a voi in un unico Profumo: amore, amore, amore infinito!

Gioite, oh stelle dell’Amore perché tutto ora vedrete di Lui, Egli è il Re che torna a portare i Suoi doni più belli ai suoi figli; i Suoi Palazzi aprirà loro dove ricovereranno nella gioia immensa.
Fate sì, che IO, al Mio ritorno, vi trovi tutti pronti, con cangianti vesti e cuore raggiante d’amore per Me!
Venite, oh figli Miei, Gerusalemme è adorna della Sua Bellezza e nella Sua Bellezza visiterà i Suoi, Egli torna a prendere in Sé tutti i Suoi figli! È la Pasqua del Signore! Venite, cantate, danzate dinanzi al vostro Re, Egli danzerà e canterà con tutti i Suoi figli!
 

Mostratevi al mondo pieni di Me Dio Amore.
Donate amore e pace al Mio popolo, oh figli Miei, fate sì che gli altri, vedendo voi, possano desiderare essere come voi,  perciò, Miei!

L’avversario avanza nel suo maledetto male e porta vento di guerra tra i popoli, il suo disprezzo per voi è perché voi siete Miei!
Tenterà di distruggere i Miei figli ma il suo piano fallirà perché IO, IO DIO, manifesterò la Mia Potenza ed egli perirà sotto il fuoco dell’Amore!

Venite, oh uomini!
Venite a Me, non tardate, perché solo IO, il vostro Creatore, potrò salvarvi e portarvi dove tutto è nella pace, amore, gaudio.
Venite a visitare il vostro Dio nella Sua Casa.
Venite a celebrare l’Amore!
Venite ad unirvi a Lui nel Santissimo Sacramento!
Venite, perché tutto è pronto per chi Mi amerà, adorerà e servirà!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.