La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 13 luglio 2012

Presto vedrete orrori su questa Terra maledetta da satana, vedrete le sue schiere di angeli maledetti avanzare e marciare tra le file: Roma è la sua preda ambita, la sua brama è la Cattedra di Pietro, presto riuscirà a sedersi a causa dei Miei infedeli!

La battaglia è imminente!!!

Il suolo di Roma brulica già da tempo di uomini tenebrosi!
Uomini che si prostrano al nemico infernale, rinnegando Gesù Cristo Signore, per ambire al potere delle cose del mondo, perché, altro non gli verrà dato in quanto essi perderanno la loro vita!

 
 La Mia Parola in voi non è uno scherzo! Oh uomini, prendete coscienza della Mia Parola e vivetela come IO, Gesù Cristo vostro Signore, vi chiedo.

Cambiate direzione, oh uomini, lasciate tutto ciò che appartiene alla Terra e dirigetevi dove IO vi chiamo, mettetevi alla Mia sequela stando nel rispetto della Mia Dottrina e delle Mie Leggi!

La Via, la Verità e la Vita, oggi vi urla la “conversione urgente”! Non perdete altro tempo in cose vane ma immergetevi nel Mio Amore, consacratevi al Cuore Immacolato di Maria; restate vicini a Lei perché, attraverso Lei, voi arriverete a Me: salvatevi, oh uomini, salvatevi!
L’ombra della morte si aggira nelle vie del mondo per carpire tutti i cuori lontani da Dio, per prenderli definitivamente suoi!
Attenti, oh genti Mie, attenti, perché questo non succeda!!! 


IO ho desiderio di salvarvi, di avervi Miei per sempre!
IO vi ho creati per Me non per il demonio!

Avanzate le vostre pretese al vostro Dio chiedendo a Lui l’aiuto, fatevi suoi oh uomini, abbandonatevi a Lui per essere vittoriosi contro il male! Tornate alla Luce oh genti, preferite La Luce alla tenebra!

Presto vedrete orrori su questa Terra maledetta da satana, vedrete le sue schiere di angeli maledetti avanzare e marciare tra le file: Roma è la sua preda ambita, la sua brama è la Cattedra di Pietro, presto riuscirà a sedersi a causa dei Miei infedeli, ma da quel momento inizierà la loro grande passione e, pianto e stridor di denti sarà per chiunque  sarà ignudo del Suo Dio Creatore!

La battaglia è imminente!
Il suolo di Roma brulica già da tempo di uomini tenebrosi!

Uomini che si prostrano al nemico infernale, rinnegando Gesù Cristo Signore, per ambire al potere delle cose del mondo, perché, altro non gli verrà dato in quanto essi perderanno la loro vita!
Pietà, pietà, pietà di voi, oh uomini meschini!!! Addio!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.