La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 8 luglio 2012

Non vergognatevi di appartenere a Colui che vi ha creati perché voi siete Suoi, Egli vi ha pensati prima che foste nel grembo di vostra madre!

È già l’ora della vostra liberazione!!!

 
 Io, Maria Santissima, con tutto l’amore del Cielo, vengo a portarvi la buona novella: ascoltate, oh genti tutte, ascoltate la Parola di Gesù e mettetela in pratica. Vivete secondo il Suo Vangelo, rispettate le Sue Leggi!
Ecco che si avvicina il Suo Ritorno sulla Terra, Egli ascolterà i Suoi figli e con Giustizia li Giudicherà!


Aiutate il Cielo ad aiutarvi, figlioli Miei, tutto dipende da voi, il vostro Dio è in attesa del vostro ritorno a Lui perché possiate salvarvi ed entrare ad appartenerGli.
I Suoi campi sono rigogliosi e  le acque tranquille, dove potrete abbeverarvi in eterno per gioire di Lui l’Eterno Bene!

Proclamate oggi sulla terra il Regno di Dio oh uomini!!!
Suscitate in voi un popolo nuovo nell’amore e non vergognatevi di appartenere a Colui che vi ha creati perché voi siete Suoi, Egli vi ha pensati prima che foste nel grembo di vostra madre! Non siate stolti, oh figli, provvedete già da ora a mettervi in comunione con Colui che vi Ama, Egli è la Vera Vita, gaudiosa ed eterna nell’amore.


Gesù: voglio farvi godere di tutte le Mie Bellezze, voglio donarvi di Me, voglio elevarvi a Me, mettervi nella Mia divinità, farvi partecipi del Mio Tutto. Avanti figlioli, Pasqua è già con voi, abbracciate l’Amore perché l’Amore possa risuscitarvi a vita nuova ed eterna.

La morsa del peccato vi ha resi deboli, vi ha allontanati dal vostro Unico Bene, ma oggi questo “BENE” vi richiama a Sé, torna al Suo popolo manifestandosi nella Sua Parola attraverso i Suoi profeti di oggi; vi richiama a Sé per donarvi la vera vita!
Non danneggiatevi ancora figlioli fate cadere la superbia che impera nei vostri cuori chiusi e lontani dal Dio Creatore e rivestiti di luce  andate incontro alla Luce che viene!

È già l’ora della vostra liberazione, fatevi forti in Cristo Gesù per ottenerla, per uscire da questa cloaca ed entrare nel Nuovo Paradiso, quello tanto agoniato dai veri figli del Dio Amore!

Avanti! Coraggio figlioli Miei, accompagnatevi a Me la vostra Mamma Celeste per essere vittoriosi e giungere al cospetto di Gesù, santi e immacolati nell’amore!!!!

Maria Santissima!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.