La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 1 luglio 2012

L’ora del supplizio è giunta!

Pasqua è alle porte, la vostra risurrezione è vicina!!!
AccoglieteMi in voi, oh popolo Mio, accoglieteMi in voi!!!

Gerusalemme è in pericolo, le sue mura sono circondate dagli eserciti, il perfido male è in agguato! Pregate, figlioli Miei, pregate! Il fuoco si scatenerà all’improvviso e tutto divamperà in incendio e non riuscirete più a fermarlo!



Come Dio e come Padre, vengo a salvarvi, figli Miei, apriteMi il vostro cuore, metteteMi in condizioni di potervi salvare!

La natura sta subendo il suo cambiamento: come i cuori degli uomini che si stanno abbandonando a Me, loro Dio Creatore.
Ponetevi, oh uomini, in condizioni di salvezza, perché ecco che giunge il tempo della grande passione per tutti coloro che non saranno in Me custoditi.

Ve l’ho detto e ve lo ripeto: non siate stolti, tutto è già in atto, non permettete a satana di farvi completamente suoi, di trascinarvi con lui nel suo maledetto inferno!
Grido a te, oh popolo infedele: ravvediti, fai in fretta!!!

Gerusalemme è in pericolo, le sue mura sono circondate dagli eserciti, il perfido male è in agguato!

Pregate figlioli Miei, pregate!
Il fuoco si scatenerà all’improvviso e tutto divamperà in incendio e non riuscirete più a fermarlo.


Mettetevi nella pace, oh genti Mie, cercate la pace e non la guerra, non odiatevi per cose che presto svaniranno, nulla più resterà di ciò che vedete, l’Era Nuova entrerà con i suoi profumi nuovi, e tutti coloro che riusciranno ad entrarvi, perché “convertiti”, godranno delle Mie Delizie e nella Mia Bellezza abiteranno!

Pasqua è alle porte, la vostra risurrezione è vicina, accoglieteMi in voi, oh popolo Mio, accoglieteMi in voi!!!

L’ora del supplizio è giunta! la Terra sarà purificata assieme a questa umanità iniqua; la trasformazione è già in atto, tutto volge alla fine del male, l’era delle cose buone nell’amore si apre per tutti i Miei figli!
Pasqua è il Signore che torna a far nove tutte le cose, a portare, agli uomini di buona volontà, le Sue Meraviglie nell’amore!
AttendeteMi pronti! Il Mio cesto è colmo di ogni Mia Bontà. Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.