La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 18 luglio 2012

Ora detterò le Mie ultime Parole al mondo! Dopodiché tutto entrerà nella dura lotta per chi “ancora” non avrà voluto aprire i suoi orecchi, i suoi occhi e il suo cuore!!!

L’ora giunge crudele per chi è lontano dal suo Dio Creatore!!!
Così IO, IO DIO, oggi vi voglio ancora avvertire, “prima” di mandarvi i flagelli che ora colpiranno la Terra.



 L’uomo, nella sua lontananza dal suo Dio Creatore, si sta perdendo, non incontrerà la Vita ma la morte!

Ascoltate, oh uomini, convertitevi!
La vostra vita è in pericolo, troppe sono le negatività che vi portate dietro a causa dei vostri peccati!
IO, vostro Padre e Dio Creatore, vi esorto a prendere la via della salvezza e abbandonare la via della perdizione.


Non voltate le spalle a questo Mio appello, oh uomini, perché resta poco tempo per la vostra conversione.
Prendete coraggio e avviatevi verso Colui che vi Ama e vuole la vostra salvezza:Gesù Cristo Figlio di Dio si è manifestato agli uomini e gli uomini Lo hanno ucciso, questa volta tocca a voi, oh uomini!

Satana non guarda in faccia nessuno, vi sta usando per i suoi scopi, lui vuole distruggere Dio attraverso i Suoi figli! Attenti, oh uomini, attenti! L’ora giunge crudele per chi è lontano dal suo Dio Creatore. Il suo cuore è debole, la battaglia è contro satana, oh uomini, se non vi ricovererete in Me non potrete nulla contro di lui, ricordate che lui è forte, oh uomini, non sottovalutate la cosa, correte verso il Dio della Vita perché solo attraverso di Lui voi sarete salvi!

Ho urlato abbastanza la Mia Parola ai sordi e ho manifestato segni su tutta la Terra ma l’uomo vuole restare sordo e cieco e non vuole ascoltare.
Così IO, IO DIO, oggi vi voglio ancora avvertire “prima” di mandarvi i flagelli che ora colpiranno la Terra.
Vi ho avvertiti, nessuno potrà dirMi di non essere
stato messo a conoscenza dei fatti!

Attenti, oh uomini, IO sono un Dio d’Amore infinito ma sono anche  un Dio di Giustizia!

Ora detterò le Mie ultime Parole al mondo, dopodiché tutto entrerà nella dura lotta per chi “ancora” non avrà voluto aprire i suoi orecchi, i suoi occhi e il suo cuore!!!

Ho voglia di consolare il Mio popolo, bramo abbracciarlo al Mio Petto, vivo in attesa di riavere tutti i Miei figli!
A voi ora capire e scegliere!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.