La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 25 luglio 2012

Avanti oh uomo, sii forte, non farti vincere dall’avversario, tu sei Mia creatura, ribellati a lui e torna al tuo Dio Amore!

MostraMi, oh uomo, la tua verità: 

•    di chi sei tu oh uomo?
•    A chi appartieni?
•    Qual è la tua vera scelta?
•    Di chi ti nutri tu, oh uomo?
•    Quali sono le tue vie?
•    Dove posti i tuoi passi?
•    Qual è la tua certezza, oh uomo?
•    Su chi poni la tua anima?
•    Sei veramente sicuro delle tue scelte, oh uomo?

Accertati in fretta della tua volontà perché presto non potrai più scegliere.

La tua casa perderai su questa Terra e mai più la ritroverai perché tutto sarà nelle Mie Mani di nuovo.

Ogni cosa brillerà di Me, il Dio Creatore, e ogni uomo camminerà sui Miei passi e il suo cuore Mi apparterrà. La sua casa sarà la Mia Casa, ben diversa dalla casa terrena. Essa brillerà nell’Amore, i suoi abitanti gioiranno nell’Amore!
 È la Casa del Padre Eterno, del Dio Onnipotente, è il ricovero sicuro ed eterno, dove tutto è nella pace.

MostraMi, oh uomo, la tua verità:
•    di chi sei tu, oh uomo?
•    Quali sono le tue scelte?
•    Verso quale meta ti dirigi, oh uomo?


IO sono il tuo Dio, il Dio dei tuoi Padri, il Dio di Abramo, di Isacco, di Giacobbe.
IO sono Colui che Sono!!!
Vuoi finalmente riconoscerMi, oh uomo, o vuoi morire tra le perfide mani del nemico?


Credi, oh uomo!
•    IO sono il tuo Dio Creatore!!!
•    Solo in Me troverai conforto, e solo in Me avrai la vita eterna nel gaudio immenso dell’amore.
•    Sono IO il tuo Cristo Gesù a richiamarti alla confessione, alla Mia Santa Eucaristia.


Vieni, oh uomo, non essere incredulo ma credente!

Oggi la tua vita potrebbe essere trasformata e già in questa Terra potresti iniziare a vivere nella gioia. Avvicinati, oh uomo, al tuo Dio Creatore, mostraGli la tua riconoscenza e chiediGli perdono per averLo offeso, per aver offeso il tuo Dio Amore!
Prostrati a Lui oh uomo!!!

Dimentica i tuoi giorni infelici, oh uomo, e incomincia la tua nuova vita nell’Amore, Egli ti è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.
 In Lui puoi confidare sempre, mai Egli ti abbandonerà!
Avanti metti coraggio, fai la scelta della vita eterna e gioiosa; non sperare in chi ti vuole uccidere tra stenti e orrori, non ascoltare più il serpente antico ma volgi ora il tuo cuore a Colui che ti attende per rigenerarti a vita nuova.
Avanti oh uomo, sii forte, non farti vincere dall’avversario, tu sei Mia creatura, ribellati a lui e torna al tuo Dio Amore!
Amen!


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.