La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 26 luglio 2012

Non state ad attendere di vedere le cose che IO vi rivelo perché quando succederanno se non vi sarete convertiti per voi sarà la rovina!

Nelle Mie Parole c’è tutto il Buon Sapore di Cielo!
Il tempo che resta a vostra disposizione è nulla, oh figli!
Non state con le mani in mano ma provvedete a mettere in voi la Verità! 


Nelle Mie Parole c’è tutto il buon sapore di Cielo!
AmateMi, oh figli, come IO Amo voi, cercateMi per trovarMi!

Non perdetevi, oh uomini, il vostro Dio vi rivela l’amore infinito e la vita eterna, non siate sordi alla Sua Voce ma aprite i vostri orecchi e i vostri cuori, tutto è per voi salvezza!
La vostra libertà è prossima, oh figli. Avviatevi con celerità verso la fine della corsa!
Aprite il vostro cuore e vivete il Mio Vangelo, le porte degli inferi non prevarranno su di Me, ascoltateMi e unitevi a Me per essere in Me vittoriosi!

L’Opera Divina deve procedere come IO chiedo, non mettete nulla di vostro ma assecondateMi per avere prima possibile la libertà.

Satana è in agguato, il suo male vuole avvolgervi oh figli che non camminate secondo le Mie Regole ma secondo il vostro ego!

Ecco che il vento impetuoso dell’est vi sorprenderà e vi metterà in ginocchio! Non state ad attendere di vedere le cose che IO vi rivelo perché quando succederanno se non vi sarete convertiti per voi sarà la rovina.

Non fatevi richiamare continuamente dal vostro Dio Amore ma mostratevi capaci di accogliere la Sua Parola e trasformare la vostra vita in amore, essere immagine e somiglianza di Colui che vi Ama e vi vuole tutti salvare.

Avanti, il tempo che resta a vostra disposizione è nulla, oh figli!
Non state con le mani in mano ma provvedete a mettere in voi la Verità! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.