La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 2 luglio 2012

La Francia perirà sotto i colpi del malfattore, il suo grido di dolore ascolterò!!! E tu America, tu che dicevi di essere in Me, dove sei finita, presto il tuo calice amaro berrai e la tua bandiera sparirà con te!

Il Mio arrivo spiazzerà la Mia Chiesa!!!
  Perdonerò solo chi Mi chiederà perdono!
Aprirò le Mie braccia a chi Mi riconoscerà quale Unico e Vero Dio! 


Entrate a godere delle Mie Bellezze, oh figli dell’Amore, ecco che tutto è compiuto, il Mio arrivo spiazzerà la Mia Chiesa!!!
Pregate e digiunate, oh figli! Preparate la vostra anima all’incontro con il vostro Dio Creatore! Mettete nei vostri cuori Gesù Eucaristia, donatevi totalmente alla Sua Volontà. GridateGli tutto il vostro sì sincero oh uomini! Gridate il vostro credo in Colui che è il Signore vostro Gesù Cristo!!!

•    La Francia perirà sotto i colpi del malfattore, il suo grido di dolore ascolterò!!!
•    E tu America, tu che dicevi di essere in Me, dove sei finita, presto il tuo calice amaro berrai
e la tua bandiera sparirà con te!
 
L’aguzzino è pronto! Il suo cuore malvagio farà precipitare tutto nel suo inferno, la sua furia è in atto: la sua sconfitta ha dinanzi a sé. Urlerà come un ossesso, perché vedrà la vittoria di Dio Padre! Nel suo male resterà incatenato, la sua fine è ormai visibile ai suoi occhi!!! 


I Miei figli IO salverò se essi vorranno tornare a Me “ORA”! Sì! Ora! Prima che il suo male li prenda!

Eterna è la Mia Bellezza, eterno sarà il vostro cuore in Me che, nella Mia Bellezza, entrerà a godere di Me, del Mio Tutto, del Mio Amore infinito!

Tuonate, tuonate forte, oh cieli, ecco che l’arca si chiude!
Coloro che staranno fuori periranno tutti e nel loro male andranno!

Pietà, pietà di voi, oh figli infedeli!
Ecco, il vostro Dio vi dice addio, addio oh figli malvagi, addio per sempre!

L’ora entra nuova su questa Terra, e su questa Terra verrà il Salvatore! Egli abiterà con i Suoi figli, e tutta la Terra sarà nell’amore e gaudio immenso, ecco oh Israele, il tuo DIO ti ha parlato!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.