La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 6 maggio 2013

Cari figli, quando andate a ricevere Gesù in voi, siate coscienti della vostra azione “responsabile”, perché chi viene in voi è il Santo, e se voi vi trovate nel peccato, vi castigate da soli, perché mettete Gesù in pena!

Il Santo non può ricoverarsi in cuore sporco di peccato!

  
Acquistate fiducia in Dio Padre, oh uomini e tornate a Lui per non perdere il Suo Dono d’Amore infinito.

Grida, tutta la Terra, il suo dolore. 
 
I figli di Dio pregano la Misericordia del Padre che è nei Cieli: 

Non tardare, oh Padre, ad intervenire a salvare i Tuoi figli, essi non dormono più perché hanno il cuore lacerato da troppa sofferenza. 

Non tardare, oh Padre, a portare la pace ai Tuoi figli, essi Ti attendono con cuore puro, sono in armonia con l’Amore, vengono dalla grande tribolazione, oggi vogliono essere risarciti! 

Non tardare, oh Padre, non permettere che l’uomo in satana abbia ancora a creare dolore ai Tuoi figli.

Non tardare oh Padre Giusto e Buono, non tardare!!!

Implorate il vostro Dio Creatore mettendovi piccoli dinanzi alla Sua Grandezza, non siate superbi come i figli del demonio, oh uomini.

Grazie per il vostro desiderio di appartenerMi, IO sarò con voi nel momento della grande prova, vi eleverò a Me affinché satana non possa nulla su di voi che siete Miei!

OffriteMi tutto il vostro cuore, cullateMi in voi, adorateMi, e pretendeteMi, oh figli Miei, perché solo così IO verrò! 

Ascoltate la Verità e pregate, oh uomini!

  Mettete nel vostro cuore, queste Mie Parole!

 BramateMi, oh creature Mie, perché IO senta in voi il desiderio di appartenerMi veramente, non per paura di ciò che dovrà succedere ma, perché Mi amate, Mi desiderate, volete essere Miei, “tutti Miei”, per amore!

Cristo Gesù è già nel Suo Ritorno, ma prima verrà il Padre, che affiancherà la Madre, Maria Santissima, in quest’Ultima Missione Terrena:
 assieme prepareranno la strada al Ritorno di Gesù nella Gloria!

Cari figli, quando andate a ricevere Gesù in voi, siate coscienti della vostra azione “responsabile”, perché, chi viene in voi è il Santo, e se voi vi trovate nel peccato, vi castigate da soli, perché mettete Gesù in pena!

Il Santo non può ricoverarsi in cuore sporco di peccato!
Attenti, oh figli, attenti!
Rispettate i comandamenti di Gesù.

La Chiesa aspiri ad essere santa nel Santo! 

Non si manifesti nel peccato dando origine a nuove situazioni! 

Non sia il vostro cuore nell’oscurità ma nella Luce!!!


Il Risorto tornerà nella Sua Gloria immensa e abbaglierà la Terra e tutti Lo vedranno! 

Egli tornerà allo stesso mondo in cui i Suoi apostoli l’ebbero visto andar via! 
 
Ecco, Discenderà su di una nube e sarà accompagnato dai Suoi Angeli e dai Suoi Arcangeli, tutto il Cielo sarà con Lui, i cherubini, i serafini, e il coro degli angeli celesti canteranno la Sua Gloria a tutti i popoli della Terra!

Avanti preparatevi alla Missione in Cristo Gesù, ornatevi di luce per essere vittoriosi nella Luce!
Vi Amo!

Il Dio Vivente! Dio d’Eterno Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.