La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 13 maggio 2013

La guerra è per essere nuovamente nel mondo, come un feroce leone verrà a sbranare le vostre vite! “SE” voi, oh uomini, non vi convertirete a Me, il vostro Signore Gesù Cristo, per voi sarà pianto e stridor di denti!

Questi Miei appelli sono ormai alla fine!
 


Questa sera vengo a voi, oh figli dell’Amore, vengo a portarvi la Mia Luce, il Mio Amore infinito.

  Accogliete questa Mia grazia in voi, oh figli Miei, accoglietela nel vostro cuore e attendeteMi con paziente amore.

Tutto è per essere noto al mondo:

il Re dell’Amore avvisa il Suo popolo che il tempo del male è alla sua fine e che l’Aurora del Nuovo Giorno è per aprirsi nei cuori dei Miei figli, è per portare i doni del Mio Amore, è per far vibrare i cuori di carne in Me.

Amati figli Miei, in verità vi dico: 

 le cose di questo mondo stanno per passare, stanno per far spazio alle cose del Cielo! 

Avviatevi verso le cose del Cielo, oh uomini, e credete nell’Amore del vostro Dio, Egli vi pretende tutti Suoi, aprirà a voi il Suo cielo e distenderà la Sua Tenda per tutti i Suoi figli e li accoglierà nella Sua Dimora!


La guerra è per essere nuovamente nel mondo, come un feroce leone verrà a sbranare le vostre vite! “SE” voi, oh uomini, non vi convertirete a Me, il vostro Signore Gesù Cristo, per voi sarà pianto e stridor di denti!

Questi Miei appelli sono ormai alla fine:
il Mio Cuore gronda sangue per le ferite che voi, oh figli del demonio, tutti i giorni Mi arrecate!  

Tutti i giorni Mi uccidete, uccidendo i vostri fratelli. Vi dico basta, oh uomini! Vi dico di fermarvi qui, ora! In questa ora, dove ancora IO vi richiamo a Me, perché presto sarete soprafatti dalla tenebra e quei giorni saranno per voi tristi e dolorosi.

Basta!

 Basta!

 Troppo dolore per Me, troppo dolore per Colei che Mi partorì quale Dio di salvezza!

  Troppo, troppo dolore per chi tanto vi ama e pazienta nell’attesa del vostro ritorno a Casa! 

Basta!

 Basta così, oh uomini, basta! 

 
 L’inferno vi inghiottirà, e voi sarete suoi per sempre, perché IO, in queste ore così amare, dove il Mio popolo geme, dove si combatte per la sua sorte, IO non posso più attendere, perché il loro pianto è grande come grande è il loro dolore.

Basta! Con questo Mio basta, IO chiudo il tempo! È finita per chi non Mi ha voluto ascoltare! 

È la fine per chi Mi ha rinnegato, per chi non ha voluto seguire il Dio della Vita preferendo a Lui, seguire il dio della morte eterna!
Amen!

Mi congedo da voi! Attenti, oh figli, attenti a queste ore che giungeranno nella grande purificazione! Attenti oh uomini, attenti!!!

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.