La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 8 maggio 2013

Presto nel cielo apparirà un segno: Dio scriverà la Sua “Vittoria!” Sulla Terra verrà buono e sugli uomini scenderà lo Spirito Santo e i Miei figli saranno pieni di Me, il Dio della Vita Eterna.

Tutto è pronto! Tutto è per succedere!
 


Come agnelli, venite al Mio cospetto, oh uomini! 

Siate umili come l’Agnello, siate come Colui che disse il suo Sì, in totus tuus, al Padre!!!


Mettetevi umili alla Mia sequela, oh uomini! 

Fuggite al peccato, ricostruite in voi un cuore nuovo, puro e immacolato nell’amore. 
 
Avviatevi alla santità, figli Miei, non abbiate paura di fare la Mia Volontà perché presto capirete che tutto ciò che IO vi ho insegnato è solo per il vostro bene, è per farvi entrare nella Pasqua a celebrare con la PASQUA, un Nuovo Patto, una Nuova Alleanza!

Superate le situazioni della Terra, figli Miei!

 Esse non vi appartengono! 

Cercate invece di elevarvi sempre di più a Dio Padre, donandovi a Lui completamente, perché in voi venga la vita eterna nel gaudio immenso dell’Amore.

Non ostacolate il Piano Divino, oh uomini. Dio c’è!

Dio esiste, è Verità.


A breve tutti Lo vedranno, perché EGLI si manifesterà nella Sua Potenza per debellare il male!

Avanti figli Miei, ecco che la Misericordia di Dio si affaccia per tutti gli uomini, accoglietela in voi perché in voi succeda la Sua grazia.

Benedetti figli, ponete lo Scudo e la Forza in voi per essere forti in battaglia, l’Alba Nuova è vicina alla sua manifestazione. 

Siate prudenti, oh uomini, rivestitevi di luce, abbandonate la tenebra. 
 
Nella vostra venuta a Me sarete ricompensati e sarete grandi nell’amore e sarete tutti sacerdoti santi perché il SANTO vi prenderà in Sé.

Presto nel cielo apparirà un segno:

 Dio scriverà la Sua “Vittoria!”
Sulla Terra verrà buono e sugli uomini scenderà lo Spirito Santo e i Miei figli saranno pieni di Me, il Dio della Vita Eterna.

Pregate figli Miei, pregate, perché tutto si compia in fretta, che la via della Vita possa essere aperta a tutti gli uomini, a tutti coloro che crederanno in Cristo Gesù.

Offrite le vostre preghiere e le vostre offerte personali per la salvezza dei vostri fratelli.
Avanti figli Miei, tutto è pronto! Tutto è per succedere!

Vi Amo infinitamente.

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.