La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 21 maggio 2013

IO, IO DIO, l’Altissimo Padre Javhé, richiamo questa generazione incredula, malvagia e perversa a tornare a Me, a ravvedersi ora, in quest’ora che il Cielo comanda la “conversione”, ora, prima che la notte buia inizi!

Il Cielo comanda la conversione ora!!!


Metterò buono dove buono non è, e sarete tutti in Me, sarete i figli dell’Amore, nella fedeltà, al vostro Dio Amore, camminerete, con Lui celebrerete la Pasqua della Vita!

Amati figli, il turbine del peccato è all’apice nella vostra vita!
Non vi discostate un attimo dal peccare, le vostre carni bramano il peccato come il vostro cuore.


IO, IO DIO, l’Altissimo Padre Javhé, richiamo questa generazione incredula, malvagia e perversa a tornare a Me, a ravvedersi ora, in quest’ora che il Cielo comanda la “conversione”, ora, prima che la notte buia inizi.

Amati figli dell’Amore, la Verità sta in Me, in nessun altro dio potrete trovare conforto; nessun altro dio vi ama come IO vi amo:
 se sapeste quanto IO vi amo Mi chiedereste perdono immediatamente!


 
Eppure la storia racconta di un Re venuto al mondo per la vostra salvezza, di un Dio morto in croce per amore ai propri fratelli!

 Di un Bimbo che non ebbe paura di venire sulla Terra per redimere un’umanità caduta nel peccato. 

 

Ma voi ancora oggi, dopo duemila anni, favorite il peccato e continuate a seguire colui che Mi fece crocifiggere, che fece crocifiggere quel Dio che si fece Carne per Amore ai propri figli, perché potessero ritrovare la salvezza e potessero entrare a godere del Paradiso.

Oohh!

Figli ingrati e malvagi, quale sarà la vostra sorte?
 
Ponete i vostri desideri sfrenati tra le braccia del dio della morte, non vi accorgete di nulla, non vi accorgete che lui, “il male”, vi sta succhiando il sangue e, al suo posto, sta mettendo il suo veleno mortale.

 Insipienti!!!

Aaahhh! 

Figli stolti e insapienti!
 
Che dolore per Me vostro Dio, vedervi così: 
non volete salvarvi, pensate che tutto ciò che IO, IO DIO vi mando attraverso i Miei profeti di oggi, sia pura demenza, ma in verità in verità vi dico: 
  state attenti perché tutto è per succedere, e allora non potrete rimediare, non ci sarà il tempo per farlo. 

 Sarete improvvisamente catapultati dinanzi a Me, il vostro Dio Creatore e Mi presenterete le vostre anime sporche come il carbone, nere di peccato! 

Cosa potrò fare, IO, per salvarvi, se voi non Mi avrete seguito secondo le Mie Leggi, se non avrete vissuto secondo il Mio Vangelo? 
 
Pietà di voi, oh uomini stolti e meschini!

 Non potrete assolutamente trovare rifugio in colui che vi ha strappati a Me, perché, il suo piano era malvagio, era di morte, e voi l’avete abbracciato credendovi in lui forti, avete creduto in lui, avete rinnegato il Dio Vero, avete sfidato il vostro Vero Dio Amore per vendervi per trenta danari!

Aaahhh!  

Quale stoltezza!

 Quale azzardo!!! 
 
Ora non potrò riconoscervi come Miei, addio vipere velenose, addio!!! 

Via dalla Mia Casa maledetti, seguite pure chi fino ad oggi avete servito, onorato e seguito al Mio posto, nel vostro libero arbitrio lo avete fatto, avete scelto colui che è la morte!!!
 
Addio! Addio figli di Giuda, addio!!! 

Miserum est!!!

Dio Padre Onnipotente, Javhé, Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.