La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 4 maggio 2013

Ravvedetevi in fretta! Non cedete al falsario, non prestategli attenzione per non cadere in tentazione. Rinunciate al peccato, oh uomini, rinunciate a satana!!!

Preparatevi, oh uomini! 
State pronti!!!
 


Amata sposa, il Mio Amore è grande per tutti gli uomini, la Mia Misericordia è per tutti!

Correte a porre riparo alla vostra anima, oh figli! 

Tornate a Gesù! 

Confessate i vostri peccati e unitevi alla Mia Santissima Eucaristia! 

IO Lì sono presente in Corpo e Sangue:
è il Mio Sacrificio per voi, per la vostra salvezza, oh uomini, chi non condivide di questo Amore non potrà entrare nel Mio Regno!
Come 2000 anni fa, ancora oggi viene a compiersi il Sacrificio Eucaristico:
 IO Mi Dono ancora “Tutto” per voi, per la vostra salvezza!

Venite, oh figli Miei! 

Venite a nutrirvi di Me! 

Venite ad adorarMi nel Mio Santo Altare! 

Venite, oh uomini che credete in Me! 

Venite a confortare il vostro DIO, il vostro unico bene.


Vi aiuterò a capire il Significato di questa Mia Offerta.


 Vi abbraccerò tutti a Me affinché in voi venga di Me, nella Mia Sapienza e nella Mia carità possiate ritrovarvi.

Oh anime Mie dilette, quale amore IO, il vostro Dio, ho per voi, per ogni Mia creatura! 

IO Amo, Amo, Amo infinitamente i Miei figli, e oggi li richiamo ancora a Me, perché possano entrare nella Porta della salvezza.

Amati Miei, aprite il vostro cuore al vostro Dio Amore e permetteteGli di donarvi di Sé; non allontanatevi ancor di più, oh uomini!

Ravvedetevi in fretta!

Non cedete al falsario, non prestategli attenzione per non cadere in tentazione.

Rinunciate al peccato, oh uomini, rinunciate a satana!!!

Al Mio Santo Altare vi attendo! 

Non fateMi aspettare perché presto suonerà la tromba del Mio Angelo per radunare al Mio Ovile tutte le Mie pecore e chi non sarà segnato in Me, il Dio Vivente dell’Amore, non potrà entrare.

Avanti figli Miei, non siate stolti, vi sto dicendo che l’ora è giunta alla grande sfida finale contro satana, da quale parte volete stare?
 
Attenti a non trovarvi disarmati quando lui cercherà di distruggervi!

Preparatevi, oh uomini! 

State pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano!!!


Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.