La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 14 maggio 2013

La Voce del Padre grida Giustizia, la Chiesa di Dio è stata usurpata dal maligno: molti uomini della Chiesa sono caduti nella trappola del demonio e non si accorgono di nulla, perché vivono nella cecità causata dal peccato!

Vengo a dettarti le ultime Mie volontà!!!


Amata figlia, scrivi:

con tutto il Mio Amore di Padre vengo a dettarti le ultime Mie volontà per il Mio popolo:

convertiti, oh uomo, convertiti al tuo Dio!

Non perderti nella buia notte, il freddo arriverà gelido e il tuo cuore morirà se non sarai ricoverato nell’Amore. 

Prepara il tuo cuore, figlio Mio, e non voltare le spalle alla Vita perché lontano dalla Vita non avrai la vita.

Amati figli, pronunciate il Nome di Dio, chiedendo a Lui perdono per i vostri peccati.
 
Non sia in voi il veleno della morte, oh uomini, ma il Sacramento della Vita! 

Confessatevi, oh uomini, e nutritevi di Gesù Sacramentato
perché in voi venga la vita; segnatevi, oh uomini, in Cristo Gesù per essere salvati.


Precipiterà, ora, ogni cosa lontana dal Suo Amore. 

La Voce del Padre grida Giustizia, la Chiesa di Dio è stata usurpata dal maligno:

 molti uomini della Chiesa sono caduti nella trappola del demonio e non si accorgono di nulla, perché vivono nella cecità causata dal peccato:
bramosia di potere nelle cose del mondo, lussuria, perversione!
 
Si sono donati al nemico infernale, si sono rivestiti di tenebra, si sono allontanati troppo dalla Verità, dalla Luce!


Ooohhh! 
 
Quanto ingrati siete figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!
 
Avete danneggiato la Casa del vostro Signore Iddio e ora vi vantate di prendere il Suo posto!   

Aaahhh! 
 
Che sfacelo nella Mia Chiesa!

L’orrore ora verrà da coloro che dicevano essere Miei figli! 

Aahhh! 
 
Che dolore! 

Che dolore per Me, che sono il Dio dell’Amore, della Fedeltà, della Vita Eterna!

Dove andrete ora nelle vostre misere scelte? 
 
Dove metterete la vostra vita?

Vi siete spogliati della Luce per rivestirvi di buio:
 
 quale scelta avete fatto!!! 
 
Ora il vostro nemico vi prenderà e vi crocifiggerà: 
 
la vostra fine è vicina! 

Credevate di avere la vittoria per voi?

Ooohhh!!!
 
 Poveri uomini, non siete che feccia, e nella feccia morirete; questo è l’abito che avete scelto per voi, vi veste bene! 
 
Ora non potrete più sollevare i vostri occhi verso l’alto!
 
 Precipiterete nel buio della morte eterna!

Addio!!!

Addio, figli Miei, e non più Miei:

nel vostro libero arbitrio avete fatto la vostra scelta!
Così “IO, IO DIO”, ora farò la Mia:
via maledetti, lontano da Me!!!!
 
 
Avete messo in miseria il Mio popolo, avete sfidato il vostro Dio, ecco ciò che vi attende:
 
   brucerete nel fuoco dell’inferno!!!  

Così sia!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.