La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 1 maggio 2013

La battaglia entra ora nella sfida finale!!!

Mettete in voi la Corazza:
 Gesù Sacramentato!!!
 


 Gesù è innamorato dei Suoi figli, di tutti coloro che fanno la Sua Volontà, che seguono la Legge dell’Amore e vivono in pienezza il Suo Vangelo.
 
La Via, la Verità e la Vita, viene a voi tutti che Lo amate, che lo seguite con tutto il vostro si sincero.

Gesù e Maria, amano tutti i loro figli nel mondo e chiedono loro di stare pazienti nell’attesa perché tutto si compia nell’Amore.

Figlioli Miei, Io sono la Mamma di Gesù ma sono anche la vostra Mamma, perché Gesù vi ha donati a Me.

Figliolini Miei, chiamateMi in vostro aiuto, cercateMi nel vostro peregrinare su questa Terra, chiedeteMi di starvi accanto per condurvi a Gesù, chiamateMi perché Io vi insegni la via, conduca i vostri passi sui Suoi passi.


Amati figliolini Miei, è verità che oggi il Cielo richiama tutti i Suoi figli alla vera conversione, ad essere in Gesù Cristo Amore; di stare vigilanti in questo tempo dove satana sta cercando di mettere tutto a soqquadro.
 
Sappiate amati Miei, piccoli Miei, che Io vi amo e voglio il vostro bene; non trasgredite le leggi del Signore oh amati Miei, ma cercate di rispettarle sempre di più, specialmente ora che tutto verrà sepolto di ciò che appartiene a Gesù perché satana, con tutte le sue forze, avanzerà per prendere il potere nella Sua Casa, nella Casa del Dio Vivente! 


Come figli dell’Amore, unitevi in cenacoli di preghiera e supplicate l’Amore del Padre vostro che è nei cieli, chiedete il Suo intervento Divino in questo tempo pietoso. Abbandonatevi a Lui perché Lui possa darvi di Sé.

La battaglia entra ora nella sfida finale, mettete in voi la Corazza, Gesù Sacramentato, perché in voi venga la Forza e lo Scudo contro il male! 

Venite vittoriosi all’Amore, figlioli Miei, venite al trionfo del Mio Cuore Immacolato mettendovi in pieno servizio a Gesù.

Condividete l’Amore di Cristo in voi, unendovi a Lui quale offerta per la salvezza dei vostri fratelli. 

Amate Gesù e amatevi tra voi, siate luce per le genti, fatevi pane spezzato per tutti, siate immagine e somiglianza dell’Amore! 

Vi amo figli Miei e vi benedico nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo!
Avanti con coraggio!

Maria Santissima
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.