La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 22 maggio 2013

Non siate sordi a questo Mio richiamo! Cari figli, voi siete stati creati per essere Miei, essere divini in Me, partecipi della Mia Sapienza, gaudenti del Mio Amore per voi!

Voi siete stati creati per essere Miei!!!

 
Tutto ciò che Mi compete è amore, amore, amore senza fine! 

IO sono Colui che vi ama infinitamente, IO sono Colui che morì sulla Croce per la vostra salvezza.


SeguiteMi, oh uomini! 

Seguite il vostro Dio Amore.

 
Venite a contemplare il Suo Volto, donate a Lui, il vostro Re, il vostro sì sincero.

L’Arcobaleno della nuova vita vi attende per ornarvi dei suoi colori, della sua Bellezza. 

Avanti, figli Miei, il tempo è vicino alla vostra liberazione! 

Non siate stolti, accoglieteMi nel vostro cuore perché IO possa donarvi la nuova Aurora.

Venite, oh figli dell’Amore all’Amore, concedete a Lui, vostro Dio Creatore, il vostro cuore. 
Desiderate appartenere a Lui, perché solo in Lui troverete tutto il conforto che andate cercando, e solo in Lui rivivrete a vita nuova gioiosa ed eterna. 

La vita entrerà nuova nella vostra nuova dimensione, dove tutto è nella pace dell’Amore!

Creerò per voi, i Miei eletti, Cieli nuovi e Terra nuova, e lo Splendore del vostro Dio Creatore sarà su di voi, perché in Lui verrete assorbiti per essere partecipi della Sua Natura Divina, e gioire di ogni Sua Dolcezza nell’eterna Bellezza del Suo Tutto.

Cari figli, voi siete stati creati per essere Miei, essere divini in Me, partecipi della Mia Sapienza, gaudenti del Mio Amore per voi!



 


Ecco che la Primavera Nuova viene a voi a portarvi i Suoi doni, delizie al vostro palato, balsamo per i vostri cuori.

AmateMi, oh uomini, e fatevi amare.

Il Mio Verbo presto si farà Carne e verrà ad abitare sulla Terra e sarete accompagnati dal vostro Dio Amore e con Lui camminerete su prati verdi e ad acque limpide attingerete perché la Fonte della Vita vi prenderà in Sé!

Avanti figli Miei, convertitevi e tornate a Me perché in voi discenda la Mia Bellezza nell’amore. 

Lo Spirito Santo avvolga il vostro cuore e lo renda nuovo nell’Amore.
Vi Amo e vi attendo al Mio Capezzale. 

Non siate sordi a questo Mio richiamo:

ho desiderio di voi, bramo la vostra vita in Me, vostro Dio Creatore!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.