La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 2 maggio 2013

Quello che venne su Sodoma e Gomorra, in confronto a quello che IO, IO DIO, manderò “oggi” sulla Terra, sarà nulla!

State vigilanti, e state al fianco di Maria!!!
 


Con le mani giunte in preghiera, invocate la Mia Misericordia oh uomini!
Controllate il vostro spirito, oh uomini: sia nella luce e non nelle tenebre per potervi salvare.


Quando, nella Mia Chiesa, succederà il nefando gesto, che l’uomo in satana ha preparato nei minimi particolari, quando abolirà la Santissima Eucaristia, per dar spazio alle sue nefandezze, ecco che IO, IO DIO, Mi manifesterò nella Mia Giustizia, disperderò il male che è nella Mia Chiesa affinché in Essa torni la Luce dell’Amore.
Pregate, oh figli Miei, pregate, perché quel giorno gli uomini siano “convertiti” all’Amore, perché, per l’uomo iniquo sarà la fine.


Quello che venne su Sodoma e Gomorra, in confronto a quello che IO, IO DIO, manderò “oggi” sulla Terra,  sarà nulla!

Scioglietevi dai lacci di satana, oh figli!

 Tornate in fretta all’Amore; non c’è altro DIO all’infuori di Me, che possa donarvi la vita eterna nell’abbondanza dell’amore.

Risuscitate a vita nuova, oh uomini, non perdete altro tempo nelle cose del mondo, allontanatevi da esse per cercare le cose della Vita!
 
AmateMi oh uomini, e amatevi; mettete fine alla vostra iniquità e rivestitevi di luce.
 
Il Mio braccio scaglierò con Potenza contro l’uomo malvagio, perché è giunta l’ora della fine del male:
 il maledetto deve essere incatenato e rimandato all’inferno!
 


Ma voi, figli Miei, esordite nuovi nell’amore perché non avete la stessa sorte.

Ora dico a voi, oh maledette vipere, che costruite nella malvagità la vostra ricchezza, a voi dico, oh bestie di satana:

 attenti!

 È giunta l’ora della MIA GIUSTIZIA!

Non tollererò i vostri sacrifici blasfemi ma vi ripudierò come voi avete fatto con Me.
 Giunga la Mia collera su di voi, oh maledetti.
 Via da Me, oh bestie immonde.
 Dal Mio Cielo scenderò presto e voi sarete messi fuori dalle Mura di Roma, dalla Mia Casa, perché sarete cacciati come ladri, malfattori, uomini d’iniquità!
 Sarete scacciati dal Mio Tempio! 
 IO lo erigerò nuovo in Me, nella Luce e nell’Amore!

Basta con questo vostro operare oscuro! 
Non siete uomini di Cristo Gesù ma siete figli del demonio:
 questo avete preferito essere!
 Vi siete venduti, al nemico, per pochi danari, Mi avete nuovamente Crocifisso per il gusto del potere ma ora sarete ripudiati dal Mio Regno, sarete cacciati via dalla Mia Vista e mai più vedrete la luce del sole, mai più!

Torna a risplendere in Me, oh Chiesa Mia!
 
Tornate al vostro DIO, oh Miei sacerdoti! 

 Succeda in voi la rinuncia al potere, alla lussuria, alle cose che a Me non appartengono.

Mettetevi saldi in Me perché anche voi non finiate nella fornace ardente assieme a colui che è il male, l’avversario!!!


Non siate facile preda del demonio!
“RAVVEDETEVI”, oh sacerdoti Miei, oh voi che avete vacillato dinanzi alle false luci, tornate in voi.

Non siate facile preda del demonio!
 
Riprendete senno, svegliatevi dal torpore della morte, satana non vuole che uccidervi, per uccidere Me, vostro Salvatore.

Basta, oh uomini, basta!

Guardatevi attorno, ovunque:
cosa vedete di buono? 

Tornate presto in voi, oh figli Miei, tornate alla Vita e donatevi alla Vita!
State vigilanti e state al fianco di Maria in quest’ultima battaglia contro satana perché in voi non scenda la notte buia! 
Coraggio! 
 Ridestatevi dalla cecità che è in voi, e tornate a professare un solo CREDO quello della Vita Eterna in Me, vostro DIO e vostro Padre! 

Amen!

Il Dio della salvezza, DIO di Vita Eterna!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.